le necessarie riflessioni su la pandemia per Coronavirus cambiando il moda system, riscrivendone avvenire, meccanismi e obbligazioni, sembra il turnover dei nomi ai familiari vertici – diventato specialmente repentino negli ultimi – sia sebbene quello nientemeno. Venerdì trascorso appunto, Givenchy ha annunciato la morte per mezzo di Clare Waight Keller, in principio ragazza a allagare il ufficio per mezzo di artistico per fortuna la griffe: «Quando in principio direttrice artistica per mezzo di questa leggendaria maison, mi sento onorata per mezzo di aver avuto l’opportunità per mezzo di preservare il opportuno e dargli fama» ha esplicito la britannica durante un informazione, rendendo presente «agli invisibili eroi ed eroine a tergo le quinte, per fortuna il a coloro aiuto dal articolo alla eucaristia e al ».
Alle redini dell’iconica dinastia per mezzo di attualità, Clare Waight Keller ha riportato durante il opportuno héritage , inaugurato una tratto dedicata solo al menswear e corteggiato una clientela stellare per mezzo di celebrità e personalità pubbliche, entro cui Meghan Markle. E il affare l’ duchessa per mezzo di Sussex abbia ottimo la stilista per fortuna istituire il opportuno capo di abbigliamento per moglie, un stile solo nonostante ricco scollo a barchetta, maniche lunghe grandioso , né è potenza una assicurazione del opportuno favore, evidente dal compenso dell’tempo ai Moda Awards 2018 per mezzo di Londra – nel luogo in cui fu la stessa Meghan a porgere la statuetta – e dalla arrivo nella prestigiosa conto del Time sulle 100 personalità più influenti del vita terrena.
Dietro il opportuno temporaneo, eppure assordante, incarico, chi prenderà il spazio della britannica e – inane negarlo – le grandi aspettative sul aggiornato lezioni per mezzo di Givenchy? Di il tempo, la maison né ha sebbene annunciato alcun successore, eppure più fonti entro i potenziali candidati ci sarebbero Julien Dossena, per mezzo di Paco Rabanne, Matthew Williams, creatore del brand per mezzo di streetwear 1017 Alyx DSM, Julius Denne, del stile per mezzo di Gucci, e Luke e Lucie Meier per mezzo di Jil Sander. Sopra ansia per mezzo di rivelare il titolo del aggiornato artistico per mezzo di Givenchy, già (nella gallery) i più bei delle stella disegnati per Clare Waight Keller.
LEGGI ANCHE
Le 3 personalità della attualità nella sommità 100 del Time
LEGGI ANCHE
British Moda Awards 2018, chi ha bardato chi
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!