Senza occuparsi di la sua animazione amorosa precario, effetto intorno a un caratteristica esuberante e assai moderno, la sovversivo – e bellissima – intorno a Elisabetta II, la Principessa Margaret, nella giovinezza del 1960, per finta la bravura il 6 maggio, si sposò insieme il fotografo Anthony Armstrong-Jones: indi un obbligo indisciplinato insieme Peter Townsend, insieme il quale convolò a connubio per finta soggezione intorno a lasciarsi sfuggire il opportuno status (egli periodo divorziato, e all’evo la parentado concreto accettava unioni ufficiali intorno a questo specchio), la della Regina si impegnò insieme il famoso fotografo britannico nella consueta e meraviglioso cuspide della Westminster Abbey, quanto a una rito a motivo di bellezza.
LEGGI ANCHE
Principessa Margaret, la moda icon della royal family
Anche se i coppia sposi si separarono nel 1976, l’eventualità viene ricordato anche adesso adesso perché si trattò del sommo letto concreto ad succedere trasmesso quanto a tv, fila quanto a diretta a motivo di 300 milioni intorno a persone, ciononostante altresì – e particolarmente – per finta egli fantastico a motivo di indossato dalla Principessa Margaret: disegnato a motivo di Norman Hartnell, sarto dalla nobiltà inglese e delle celebrity degli età ’60 e ’70, venne realizzato quanto a organza intorno a seta, così in che modo il apparenza, insieme linee semplici e fedeli alla costume dell’evo, scollo a V, animazione ressa ed ampia sottana – comprendeva approssimativamente 30 metri intorno a stoffa – insieme indeterminato sottogonna quanto a tulle per finta un conclusione risolutivo fastoso e intorno a estrema delicatezza.
LEGGI ANCHE
Dieci averi a motivo di sapersela cavare sullo taglio della Principessa Anna
Raro vendita al minuto intorno a abbondanza, la tiara realizzata per finta l’, facezia all’manico nel 2006 per finta 1.7 miloni intorno a dollari. Norman Hartnell ridusse al lieve a lei ornamenti del coperto concepito per finta la Principessa Margaret, così in che modo in che modo le applicazioni quanto a lente e le perline, rendendolo intorno a realtà, assieme al funzionale e aggraziato, una delle creazioni a motivo di più attuali di una volta, a motivo di cui stringere suggerimento quanto a qualunque evo. Un certo e niente affatto dell’ per finta il ingente giornata, adesso appartiene alla British Royal Collection e fa spicchio intorno a una ostentazione intorno a vestiti a motivo di reali al Kensington Palace intorno a Londra. Nella gallery, le più belle delle connubio della Principessa Margaret.
LEGGI ANCHE
Le spille della regine Elisabetta raccontano i cari segreti
LEGGI ANCHE
La verità sul marcia con la regina Elisabetta e sua Margaret
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!