Tommy Hilfiger si trasferisce (per ora) a Londra
e sceglie uno dei posti più iconici della città per mandare in scena la sua TOMMYNOW, collezione primavera estate 2020 presentata in “see-now-buy-now”: la Tate Britain. Negli spazi della mega galleria d’arte, lo stilista americano porta lo streetwear all’ennesima potenza, e declinato per personalità e corpi anche molti diversi.
Ospiti speciali sono il pilota Lewis Hamilton, che torna a collaborare per la quarta volta alla capsule TommyxLewis (realizzata con materiali sostenibili), e la cantante H.E.R., ma la vera protagonista è Naomi Campbell.
Casting protagonista
È proprio Naomi ad aprire la passerella, con indosso un completo giacca a vento + pantaloni cargo in tessuto tecnico e colori al neon. Si susseguono i volti delle modelle Karen Elson (41) e Erin O’Connor (42), a dimostrare che un cast variegato in termini di età è rimasto saldamente in trend dall’anno scorso. E poi: la modella con la vitiligine Winnie Harlow, le it-girl Georgia May Jagger e Pixie Gedolf, le top Alessandra Ambrosio e Candice Swanepoel.
L’articolo La sfilata TOMMYNOW a Londra, con Lewis Hamilton e Naomi Campbell sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!