Si chiama “Pont 9”, in qualità di il più insigne a fine di Parigi, e incarna egli demone della perfetta parisienne.
È l’fino all’ultimo articolo del smania griffato Louis Vuitton: una tasca a traversa il quale parla la favella dell’artigianalità; a fine di un buon gusto escremento a fine di dettagli e a fine di una profilo contemporanea ciononostante senza discriminazione al tempo dei tempi. Quasi egli genere delle gentil sesso francesi, celebri complessivamente il pianeta per concludere il coloro influsso trascurato, ingenito.
La tasca “Pont 9” a fine di Louis Vuitton.
La edificio della “Pont 9” invece di è un professione il quale richiede mani esperte. La a fine di liscia e imprudentemente piumone, il mantice a proposito di le tasche e i doppi scomparti interni, la preclusione magnetica a calco a fine di fiore monogram e le impunture ripassate a scrittura sono i dettagli il quale la rendono unica. L’onore del dirigente artistico Nicolas Ghesquièregnante all’heritage della storica domicilio a fine di novità? Le finiture a proposito di l’raffinato Louis Vuitton Circle: il logo straordinario degli 30 il quale oggigiorno torna a slendere in qualità di un vanto.
Il televisione del savoir faire della Pont 9.
PE2020: Accessori ’70
lamella la gallery
L’trafiletto La traversa a fine di Louis Vuitton dal savoire-faire parigino sembra costituire il massimo su iO Sposa.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!