Gli appuntamenti principali della moda uomo e della couture investiti dall’emergenza: come era successo per le sfilate Cruise 2021, previste per i mesi di aprile e maggio e cancellate dal calendario, anche la moda uomo subisce degli scossoni. La comunicazione arriva da due delle principali città, Milano e Parigi, mentre resta da vedere cosa faranno New York e Londra.
Italia, sfilate maschili rimandate a settembre
La Camera Nazionale della Moda Italiana ha annunciato che le sfilate e le presentazioni di Milano Moda Uomo, previste dal 19 al 23 giugno 2020 a Milano, si svolgeranno nell’edizione dedicata alle collezioni femminili di settembre. Il comunicato anticipa una serie di nuovi formati digitali e modalità d’incontro virtuale che sono al momento in lavorazione, insieme a piattaforma b2b e b2c a beneficio dei brand e di tutti gli addetti ai lavori.
Francia, sfilate maschili e couture cancellate
La Fédération de la Haute Couture et de la Mode, invece, ha annunciato che la settimana della moda maschile di Parigi, prevista dal 23 al 28 giugno, e la settimana dell’alta moda, dal 5 luglio al 9 luglio, sono state cancellate.
L’articolo La moda uomo di giugno, cancellata o rimandata sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!