Non solo un accessorio di lusso, ma una borsa che rappresenta la quintessenza della maison Dior, è la Lady Dior. Forma squadrata, linee dritte ed essenziali nella forma. Armonia architettonica. L’inconfondibile motivo Cannage la rende riconoscibile a colpo d’occhio, dal manico pendono gli immancabili charms in metallo. Come un portafortuna, uno di quelli amati (e portati sempre nella tasca) da Monsieur Dior.
Lady D-Lite: nuova vita a un classico senza tempo
Maria Grazia Chiuri, direttore creativo della maison Dior, dona nuova vita a questo classico senza tempo: una versione inedita dal nome Lady D-Lite. Il Cannage si fa 3D in ricami, moschettoni e occhielli si trasformano. Appare la griffe estesa e la tracolla diventa un ulteriore dettaglio cool di questa nuova variante. Questa creazioni, prodotta negli atelier in Italia, è la super apprezzata dalle numerose influencer e celebrity internazionali come Romee Strijd, Liza Koshy and Nina Dobrev. La vera chicca di questa borsa è che può essere personalizzata nei pop-up dedicati in tutto il mondo.
The post La borsa Lady D-Lite di Dior è la più amata dalle celeb appeared first on Amica.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!