Domenica 5 gennaio da lo start alla stagione dei saldi invernali 2020 in Italia, ma sulle grandi piattaforme del lusso online è già partito il toto sconti. E non c’è momento migliore di regalarsi (o farsi regalare) una borsa firmata.
I siti online
Dove cercare? I siti che hanno già le sezioni saldi aperte sono diversi, ma quello con più offerta alla voce sale attualmente è Mytheresa. Seguono Net-a-porter, Matchesfashion e Farfetch, con sconti che arrivano fino al 50%.
Le firme
All’appello rispondono molti grandi stilisti con alcune delle loro borse più iconiche. C’è la nuova C in pelle stampa cocco di Chloé e non manca la shoulder bag in pelle ricoperta di cristalli firmata Givenchy, né la classica tote nera di Michael Kors.
I modelli
Le tracolle sono sono un’evergreen che non stanca mai, in versione mini come vuole la tendenza. In testa alla classifica degli sconti troviamo Victoria Beckham, Stella McCartney e Kenzo. Ma le shoulder bag stanno vivendo un grande ritorno, abbracciato da alcuni nuovi brand già amatissimi dalle star come My Far e Staud (che abbiamo visto spesso al braccio di Kendall Jenner, Gigi Hadid e persino di Beyoncé). E il marsupio? Ancora un must-have: quello di Max Mara in stampa cocco e catena oro (già al 30%) è super chic.
L’articolo La borsa firmata? Si compra ora scontata, con i saldi invernali già online sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!