A Parigi per la Paris Fashion Week, le sorelle Kardashian illuminano i front row -ma non solo- con la loro passione del momento: i look in latex firmati Balmain. Delle guaine super fascianti in tonalità new neautrals che Kourtney, ma soprattutto Kim trovano appropriate letteralmente in ogni occasione.
Latex forever
Kim Kadashian è la paladina dei look in latex, un credo fashion che Mrs. West esibisce entusiasta nel front row delle sfilate parigine nelle versioni cioccolato e ocra. Con quest’ultima, segnala Kim sul suo profilo Twitter, la coda/extension è corredata di fascia in pelle dello stesso colore.
I look fanno parte della collezione Balmain autunno inverno 2020 2021 e sono composti da top con spalle sagomate e guanti incorporati e leggings ultra aderenti. Kim Kardashian li indossa sempre con i sandali Yeezy (nonostante la pioggia e il freddo di questi giorni), anche con il completo rosa polvere scelto per andare alle giostre sotto la Tour Eiffel con la figlia North West.
Parigi, 1 marzo 2020. Kim Kardashian in Balmain con sandali Yeezy e la figlia North West alle giostre.
Sorelle anche nel look
La latex mania di Balmain ha contagiato anche Kourtney Kardashian. La quarantenne ha indossato un ensemble lupetto + legging a vita alta in nuance cioccolato con gli stivali alti in pelle e mini Kelly nera firmata Hermès. Le due sorelle hanno foggiato questi look in pendant per presenziare nei front row delle sfilate, ma non solo.
Le due sorelle hanno sfoggiato i completi in latex anche per il rituale Sunday Service. La messa musicale con cori gospel organizzata da Kanye West la domenica, anche in occasione della trasferta parigina.
L’articolo Kim Kardashian e Kourtney: tutine in latex, dalle sfilate alla messa sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!