Il grande albero addobbato a festa che svetta in piazza Puerta del Sol a Madrid confonde per un attimo le idee. Sebbene l’inverno, qui nella capitale spagnola, si faccia sentire bene, e l’aria di Feliz Navidad invada ogni lato dell’elegante ciudad, l’ingresso nella nuova estate è praticamente dietro l’angolo. Anzi, direttamente nella famosa piazza.
Kiabi, il marchio di abbigliamento francese che propone la moda più trendy a piccoli prezzi, ha infatti scaldato le frizzantine giornate madrilene portando in città un anticipo di estate, custodendola là, nel Kiabi Happy Place, uno spazio accogliente, dalla allure quasi industriale, affacciato sulla frenetica Puerta del Sol.
Qui, tra insegne al neon e pareti dai toni crema, il marchio ha svelato le tendenze, i pattern e soprattutto i capi che entreranno nel nostro guardaroba nella Primavera-Estate 2020. Tra balli e spettacoli a ritmo di tango, e in compagnia di tanti ospiti internazionali, è stato alzato il sipario su una collezione che è inno alla grazia delle prime timide giornate di sole grazie a nuance pastello e altre che evocano il mondo delle spezie, come il color zafferano o declinazioni cannella. Ma non solo. La vivacità delle giornate primaverili prende forma con pois e stampe floreali, che spiccano grazie a toni allegri e vividi come il rosso, il fucsia, il verde, messaggio fashion di una fresca energia.
Quell’intrigante e sempre elegante je ne sais quoi francese cuce a menadito forme e tagli. Top e capispalla over, vite alte, maniche a palloncino, camicette annodate, gonne tubolari con bottoncini, infatti, disegnano il profilo di una stagione chic e sbarazzina insieme. Anche in spiaggia. Le proposte mare, infatti, spaziano dai bikini con intramontabili stampe a righe ai modelli più briosi con volants e ruches, accompagnati fedelmente da un’immancabile selezione di borse in paglia. Di tutte le grandezze e forme.
I tessuti della nuova collezione sono fluidi e i fit confortevoli, ancora una volta a testimonianza dell’assidua ricerca da parte del brand di una vestibilità perfetta e adatta a tutte le taglie. Con un occhio anche all’ambiente. Kiabi ha infatti realizzato una linea sportswear basata sul concetto di sostenibilità con capi eco in cotone 100% biologico.
Non vi preoccupate. L’estate è vicina. Non solo a Madrid.
LEGGI ANCHE
Regali di Natale 2019: idee originali #foreveryoung
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!