Il segreto dello stile di Kate Middleton pare risiedere in una moderazione di squisita finezza, calibrando con attenzione minuziosa qualsiasi dettaglio, si tratti di un look firmato Alexander McQueen o di un completo casual di Zara. In occasione delle prossime festività, la Duchessa di Cambridge ha dato prova di sapere perfettamente sfoggiare una palette natalizia senza mai scadere in un ensemble di colori poco amalgamati, offrendoci una sorta di guida dall’alto su come presentarci agli eventi di stagione.

The Duchess Of Cambridge Joins Family Action To Mark New Patronage

Samir Hussein

Dopo l’abito rosso a pois bianchi di Alessandra Rich indossato per lo speciale BBC ‘A Berry Royal Christmas’, Kate Middleton sceglie un outfit casual ma di grande eleganza per la sua visita alla Peterley Manor Farm, nel Buckinghamshire, in veste di nuova patrona dell’organizzazione Family Action, istituzione ultra-centenaria che si occupa di sostenere famiglie in difficoltà e da sempre fra le priorità della Royal Family.

The Duchess Of Cambridge Joins Family Action To Mark New Patronage

Samir Hussein

Un jeans skinny e scuro sembra separare le due estremità di color-blocking: un paio di hiking boots Berghaus marrone scuro abbinati a spesse calze verde foresta per la parte inferiore, e un maglione verde smeraldo a costine sottili di Really Wild con piumino rosso Perfect Moment (già indossato nel febbraio 2017 durante il Marathon Training Day al Queen Elizabeth Olympic Park) per la parte superiore. Un outfit che in ogni suo particolare esprime un senso di equilibrio di proporzioni e al tempo stesso uno spirito festoso perfettamente in linea con l’incalzante atmosfera natalizia.

Moncler
Moncler
Herno
Herno
Courrèges
Courrèges
Miu Miu
Miu Miu
Besfxxk
Besfxxk
Stella Mccartney
Stella Mccartney
Marni
Marni
Jacquemus
Jacquemus
Apiece Apart
Apiece Apart
Dorothee Schumacher
Dorothee Schumacher