Nonostante la (decisamente agguerrita) concorrenza di attrici e dive hollywoodiane – da Scarlett Johansson inguainata in un Atelier Versace da urlo a Charlize Theron che sfida la superstizione col suo Dior viola, da Lily-Rose Depp in tutina seconda pelle di pizzo nero, ovviamente Chanel, a Renée Zellweger rosa confetto, elegantemente Prada – la duchessa Catherine di Cambridge non ha temuto nemmeno per un istante di non essere la più apprezzata, applaudita e ammirata della serata.
Così, ancora una volta, quella che un tempo potevamo chiamare Kate Middleton ha fatto centro. Ed è accaduto sul red carpet londinese dei Bafta Awards, i riconoscimenti britannici più prestigiosi assegnati alle star della settima arte, giunti alla loro 73esima edizione. Merito, certamente, del suo charme naturale e del suo stile che potremmo arrischiarci a definire innato (mah), ma anche del suo bell’abito dall’allure rétro deluxe, firmato Alexander McQueen, bianco con abbondanti dettagli gold. E se Meghan sembra solo, ormai, un lontano e sbiadito ricordo, Kate si conferma meravigliosamente a suo agio nel glamour più sofisticato di questo tappeto rosso, che ormai, anno dopo anno, l’ha eletta reginetta… ops, duchessina di stile.
Il suo abito, e quelli di tutte le attrici in grande spolvero per la serata, nella nostra gallery.
LEGGI ANCHE
Golden Globe 2020: i look delle star sul red carpet (e i nostri voti)
LEGGI ANCHE
Grammy Awards 2020: i fashion look dello show
LEGGI ANCHE
SAG Awards 2020, i look delle star sul red carpet
LEGGI ANCHE
https://www.vanityfair.it/fashion/red-carpet/2020/01/13/critics-choice-awards-2020-look-star-foto
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!