Colori accesi e shape ipercool per la giacca a vento della collaborazione tra K-Way e The Marc Jacob, capo simbolo del brand dagli anni 70/80
Una storia in comune che dura da parecchio tempo quella tra K-Way e Marc Jacobs. La loro ultima collaborazione risale infatti a nove anni fa. Sotto la direzione creativa di THE Marc Jacobs, i marchi si sono uniti ancora una volta per esplorare il capo più iconico di K-Way: la giacca a vento.
Per la precisione oltre all’iconico modello K-Way Le Vrai Eiffel 3.0 c’è anche la tuta Pierrick. Stessa stampa hero della collezione primavera-estate 2020 di THE Marc Jacobs, si uniscono così la funzionalità K-Way e lo stile colorful di THE Marc Jacobs.
Un incontro di icone
THE Marc Jacobs è stata concepita e lanciata nel 2019 per mantenere il concetto di brand unico della maison e per integrare la collezione runway. Per la primavera 2020, il marchio desiderava esplorare il concept di giacca a vento. Ha così deciso di unirsi ancora una volta a K-Way proponendo in chiave contemporanea e psichedelica una stampa floreale paisley.
Lo zaino/tasca che contiene la giacca a vento, pratico mantiene la sua funzionalità originale, colorato e divertente nella variante della stampa di The Marc Jacobs
K-Way, nasce a Parigi in una giornata piovosa nel 1965 e si distingue da subito come capospalla elegante e versatile en cas de pluie, da cui deriva l’attuale nome del marchio. K-Way è diventato celebre come la giacca impermeabile per eccellenza: classica, moderna, tecnologica, funzionale e colorata. Le collezioni comprendono le giacche storiche con zip termosaldata. Possono essere ripiegate in una piccola tasca e realizzate con materiali impermeabili, antivento, caldi e traspiranti.
La collaborazione si trasforma in una collezione unisex. Disponibile online e nei negozi Marc Jacobs, nonché in selezionate boutique Worldwide.
Giochi di sovrapposizioni e di colori per la collezione K-Way x THE Marc Jacobs
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