James Bond torna nei panni di Daniel Craig (sarà l’ultima volta?)
L’eleganza british è quella di sempre. Dalla Giamaica a Londra e poi in Norvegia passando per i Sassi di Matera, torna Daniel Craig nei panni di James Bond nel 25esimo capitolo della saga cinematografica: 007 No Time to Die. Inseguimenti mozzafiato, acrobazie e carambole su un’Aston Martin inattaccabile, bastano due minuti di trailer per capire che il film non deluderà gli appassionati.
In breve la trama: dopo gli eventi raccontati in Spectre, James Bond vive tranquillo in Giamaica. Ma un suo vecchio amico, l’agente della CIA Felix Leiter (Jeffrey Wright), ha bisogno d’aiuto. E a un amico non si può mai dire no. Bond decide di intraprendere una missione per salvare uno scienziato rapito che lo porterà sulle di tracce di Safin, un misterioso criminale che possiede armi estremamente distruttive.
In uscita in Italia il 9 aprile, il film vede il ritorno di attori come Ralph Fiennes (il mitico M), Rory Kinnear, Ben Whishaw, Naomie Harris, Lea Seydoux e Jeffrey Wright. E, sorpresa, lo sbarco nella saga – con il ruolo del cattivo – di Rami Malek, il Freddie Mercury di Bohemian Rhapsody premio Oscar 2019 come miglior attore protagonista.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!