I finalisti nato da ITS 2020 (International Talent Support) sono stati decretati. una pandemia i quali ha travisato vite e progetti, il sogno nato da né riposare è più solidamente. Improvvisamente perché il famoso contest per forza giovani creativi della , lanciato nel 2002 quanto a Barbara Franchin e alla sua 18esima libro, si farà. Grazie a anche se al fondamento e alla a causa di Area Friuli Venezia Giulia, Promoturismo FVG, Basso nato da Trieste, CRTrieste, Friuli e CariGo, modo il assistenza nato da Autorità nato da Complesso Portuale del Adriatico Levantino.
Al banco del regolare nato da luglio, l’circostanza epilogo si terrà il 23 ottobre, e, a il primario retribuzione saranno i 36 finalisti, provenienti quanto a 16 Paesi, selezionati quanto a quanto a un’attenta giuria i quali ha esaminato ulteriormente 600 portfolio. Here We Belong è il lavoro , ormai assennato, nato da questa libro i quali ispira quel fare senso nato da potestà ai luoghi e alle culture nato da causa, alle comunità, eppure prima di tutto all’umanità. A fare a meno di quanto a corollario l’parte della sostenibilità, comprensione quanto a tutte le sue forme – ambientale, socievole, umana -. Un lavoro affrontato per forza la inaugurazione alternanza quanto a ITS nel 2016, e i quali ora torna a causa di una centralità e un denotazione daccapo più rilevanti: modo una e propria necessità imprescindibile.
«Di tutto punto questo, i quali per forza noialtri rappresenta continuità e spavalderia, acquisisce ora un signi cato e un fermezza nuovi – sono le chiacchiere nato da Barbara Franchin, Fondatrice e Direttrice nato da ITS, ultimamente riconosciuta quanto a Forbes modo una delle 100 Italiane più autorevoli – La e il fondamento del e dei , così modo la resilienza straordinaria dimostrata quanto a tutti i talenti i quali hanno fine nato da esser partecipe all’libro 2020, e dal team nato da ITS, hanno ora un denotazione e un influenza più cavernoso sul nostro operazione e su ogni nato da noialtri. Ciascuno portfolio i quali abbiamo ricevuto rappresenta un tallo nato da resilienza, una volontà nato da ricostituzione, una illusione per forza un prossimo disuguale quanto a proporsi e compiere gruppo».
THE FASHION FINALISTS
Sara Michal Workeneh – Israeli
Noa Baruch – Israeli
Andrew Bell – Irish
Al-Wali – British
Syna Chen – Chinese
Rosie Baird – Scottish
Jimin Lee – South Korean
Kin Yan Lam – Chinese
Aharon Genish – Israeli
Cameron Williams – British
Olivia Rubens – Canadian
THE ITS FASHION@WORK BY ILLY FINALISTS
Al-Wali – British
Rosie Baird – Scottish
Johanna Parv – Estonian
Kin Yan Lam – Chinese
Yuhan Xu – Chinese
Shiori Mizuochi & Hiroki Okamoto – Japanese
Cameron Williams – British
Anyango Mpinga – Kenyan
Keewon Shin – South Korean
Rebar Aziz – German
THE ACCESSORIES & JEWELLERY FINALISTS
Yunfei Obiezione – Chinese
Clara Chu – Portuguese
Rei Sato & Jumi Tanabe – Japanese
Johanna Parv – Estonian
Rebecca Mardsen – Irish
Eva Verwicht – French
Maria Bika – Greek
Felipe Fiallo – Ecuadorean
Ninja D. Evangelista – Austrian
Jittrakarn Bunterngpiboon – Thai
Jing Han – Chinese
Bo Zhang – Chinese
THE ITS ARTWORK BY SWATCH ART PEACE HOTEL FINALISTS
Natsumi Osawa – Japanese
Byung Yoon Lee – South Korean
Clara Chu – Portuguese
Rei Sato – Japanese
Jumi Tanabe – Japanese
Gui Gruppo – Portuguese
Aharon Genish – Israeli
Liuxu Luo – Chinese
THE LOTTO SPORT FINALISTS
Scarlett Gapp – British
Johanna Parv – Estonian
Minjae Chang – South Korean
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!