C’è l’inconfondibile motivo Cannage, ora trasformato in ricamo tridimensionale tono su tono, ci sono i charm in metallo dorato, tributo agli amuleti portafortuna da cui Monsieur Dior non si sperava mai, e ci sono i dettagli ricercati (i moschettoni, gli occhielli, il decoro-firma del couturier fondatore e la tracolla). E c’è, novità assoluta, la personalizzazione.
Già amata da principesse, attrici e appassionate di moda di tutto il globo, l’iconica Lady Dior si presenta per la Primavera-Estate 2020 in una nuova veste ancora più desiderabile e, soltanto per un periodo di tempo limitato, anche personalizzabile.
Il suo nuovo nome è Lady D-Lite ed è interamente ricamata in canvas. Ad osservarla nei sui raffinati particolari, ben rappresenta l’eccellenza del savoir-faire della Maison.
Grazie al servizio ABCDior, la it-bag potrà essere customizzata, con le proprie iniziali o il proprio nome ricamati, trasformandosi da oggetto del desiderio in accessorio speciale e personalissimo. Dal 18 al 25 febbraio, presso la boutique Dior in Via Monte Napoleone 12.
https://www.youtube.com/watch?v=6YIAidw_Npc&feature=youtu.be
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!