Dal celebre spot di Intimissimi sulle note melodiche de L’amour Toujours di Sagi Rei sono passati ormai undici anni, ma l’immagine specchiata di Irina Shayk in lingerie nera è rimasta ben impressa nell’immaginario collettivo italiano. La modella russa, che aveva iniziato a collaborare con il brand di intimo già nel 2007, lo stesso anno ha iniziato la sua ascesa a icona di sensualità grazie all’apparizione nel numero speciale di Sports Illustrated, che mostrò il suo corpo statuario e il suo viso magnetico al mondo intero.
Da allora, al di là delle sue relazioni private, prima con il calciatore Cristiano Ronaldo e poi con l’attore Bradley Cooper – da cui ha avuto sua figlia Lea – quella di Irina Shayk è stata una rapida scalata al successo, dalle campagne pubblicitarie per Givenchy, Alberta Ferretti, Versace e Roberto Cavalli alle innumerevoli copertine di riviste, sino alle decine di passerelle calcate, incluso il Victoria’s Secret Fashion Show. Degli anni costellati di grandi traguardi e regolari apparizioni sui red carpet internazionali, a partire dal Festival del Cinema di Cannes e sino alle prestigiose scalinate del Met Gala a New York.
Nel corso della sua strabiliante carriera, Irina Shayk non ha fatto altro che confermare sotto i riflettori, look dopo look, quanto la sensualità sia sì un dono di madre natura – che a lei sembra aver donato proprio tutto – ma possa essere valorizzata in ogni sua sfumatura, da quella romantica a quella più provocante, grazie alle personali scelte di stile. E, nel suo caso, all’amicizia di lunga data con Riccardo Tisci, per cui ha vestito delle creazioni Givenchy e poi Burberry – come l’ultimo abito nude al Vogue Fashion and Film Party – e Donatella Versace, della quale ha indossato abiti personalizzati e perlopiù scintillanti e metallici. Dei riflessi che la modella ama particolarmente sui toni del dorato, ma nel suo guardaroba il colore imperante è uno: l’intramontabile nero. Nella gallery, tra scollature, trasparenze e spacchi vertiginosi, tutti i look più hot di Irina Shayk.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!