Nella nuova campagna natalizia Intimissimi, Sarah Jessica Parker ritorna nei panni di messaggera di inclusività e approccio body positive. Non prendersi troppo sul serio, acquisire la consapevolezza che la bellezza risiede nella sicurezza, vivere l’abbigliamento e l’intimo come una fonte assoluta di divertimento: questa è l’essenza della femminilità Intimissimi, una missione che il brand porta avanti non solo attraverso le sue linee, ma anche nella scelta di volti e personalità che incarnano a pieno un principio di accettazione del sé, di amore per il proprio corpo – avvenenze non omologate, uniche nella loro anti convenzionalità, icone di stile che hanno fatto dell’originalità il loro mantra.

Per la sua Christmas Edition, Intimissimi aggiunge al suo mix già ben composto l’ingrediente sempre dolce dello spirito natalizio: un jingle scandisce i movimenti dell’attrice – una nota è un bottone allacciato nella giacca rossa dal taglio sartoriale di un pigiama che si richiude su un reggiseno a triangolo in pizzo. Movimentando per la terza stagione consecutiva le campagne Intimissimi, Sarah Jessica Parker ci regala un Natale sensuale e ironico con il suo charme da eterna ragazza newyorchese, in un outfit al tempo stesso confortevole e urbano per festeggiare al meglio.