Imperial: quattro protagonisti e tanti look per la nuova campagna natalizia
Si chiama #IMPERIALCLUBBER la nuova campagna digital ideata da Imperial per il Natale 2019. Ambientato in un club esclusivo tra luci al neon, paillettes e musica, il cortometraggio coinvolge quattro giovani talenti, testimonial dei capi dedicati alle feste.
Denise Capezza, Linda Morselli, Joaquin Morodo e Simone Bredariol indossano e interpretano lo stile glam e scintillante della nuova collezione e portano al centro del dance floor outfit studiati e ricercati nati per stare sotto ai riflettori. E se gli uomini indossano camicie fantasia, giubbini in denim, completi tartan e tanto check, le donne rispondono a tono.
Come? Con abiti corti rifiniti da maniche dai volumi extrasize, pantaloni skinny e mini gonne in vinile glossy.
I colori? Caldi e seducenti, metallizzati e ricchi di sfumature.
Il must have di stagione?
Il perfecto del brand in pelle nera per lui e in vinile laminato per lei.
The post Imperial svela la campagna digital per il Natale 2019 appeared first on Amica.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!