Ha all’attivo diversi progetti. Sia nel mondo della moda, dove ha iniziato a muovere i primi passi a soli 5 anni, che in quello del cinema e della tv, dove oggi è un’apprezzata attrice.
Ma Bruna Reis Maia, meglio conosciuta come Bruna Marquezine, classe 1995 e di origini brasiliane, si trova oggi a intraprendere una nuova avventura, questa volta in casa Intimissimi, che l’ha scelta come volto e body della campagna dedicata a San Valentino.
Per l’occasione, il brand di lingerie ha creato una capsule collection ultra sensuale, declinata in modelli très charmant dai tessuti preziosi e impalpabili, con pizzi e motivi see through, simbolo di una femminilità raffinata e affascinante. Proprio quella incarnata dalla stessa protagonista, nominata, tra le altre cose, come uno dei 14 talenti globali del 2019 da Vogue America.
LEGGI ANCHE
Capodanno Cinese: nel 2020 tocca al topo
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!