Dal 23 gennaio al 2 febbraio va in scena a Park City il Sundance Film Festival. Tra i presenti anche l’attrice Sienna Miller, per la première del film Wander Darkly, con un look country chic da manuale.
Protagonista il vestito lunghezza midi (fino al polpaccio) e leggero. Per sopportare il freddo dello Utah, lo abbina a un cardigan a coste e agli stivali alti fino al ginocchio.
Il midi dress con il cardigan
L’abito in seta e tulle verde salvia fa parte della collezione primavera estate 2020 di Etro (su Moda Operandi è in vendita a 2.694 euro).
Sembra far parte di quella categoria di abiti decisamente estivi, che però vogliamo indossare anche in inverno. Meglio allora sovrapporre un cardigan lungo in maglia pesante: il modello di Sienna è color sabbia e firmato Mango (prezzo in saldo 12,99 euro).
Gli accessori
Per finire, l’attrice americana aggiunge gli orecchini pendenti in oro e gli stivali alti con tacco medio di Gianvito Rossi, prezzo 1.150 euro circa. Il modello Laura 85 con gamba morbida in tonalità cuoio naturale è l’accessorio passepartout perfetto per i look da giorno un po’ impegnati, ma non troppo.
L’articolo Il look di Sienna Miller, con l’abito midi anche in inverno sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!