Fiori, lunghezze corte e maniche a sbuffo (over).
La primavera è qui e Hilary Duff interpreta la tendenza che vedremo ovunque nei prossimi mesi con il mini-dress perfetto del momento, firmato Rebecca De Ravenel.
Hilary Duff con l’abito di Rebecca De Ravenel.
Fiori e maniche extra volume
Si fa presto a dire “abito floreale”. Il punto è scegliere quello con i dettagli giusti. Per l’ospitata al programma The Talk Hilary Duff indossa un abito ultra corto con scollo quadrato e maniche 2/3 a sbuffo e over-size. Il vestito, in cotone misto, fa parte della collezione di Rebecca De Ravenel ed è in vendita su Farfetch a 968 euro. E rientra a tutti gli effetti nei trend emersi dalle collezioni primavera estate 2020, come visto per esempio sulle passerelle di Erdem, Huishan Zhang e Richard Quinn.
I look primavera estate 2020 di Erdem, Huishan Zhang e Richard Quinn.
Accessori minimal
Quali sono gli accessori ideali per bilanciare il mini dress floreale? La cosa migliore è puntare sullo stile minimale, come ha fatto Hilary Duff. Con i sandali dorati Aleena a due listini firmati Stuart Weitzman e la collana ultra fine del brand Uncrave. perfetta sull’ampio scollo incastonato tra i volumi esagerati delle maniche.
L’articolo Il look di Hilary Duff, prima in mini dress di primavera sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!