Pantaloni in velluto: spesso li si acquista per concedersi un’alternativa al solito paio di jeans. Questa stagione i più gettonati sono quelli modello palazzo, altissimi in vita e leggermente svasati sul fondo, con tasche sul davanti e in tonalità bordeaux. Ma come abbinarli?
Dalla collezione autunno inverno 2019/2020 di Tommy Hilfiger
Tommy Hilfiger li ha portati in scena sulla passerella autunno inverno 2019/2020 – che ha sfilato lo scorso settembre, secondo la modalità “see-now-buy-now” adottata dal brand da diverse stagioni – all’interno di una collezione puramente ispirata allo stile newyorkese degli anni ’70. I pantaloni in velluto bordeaux, infatti, sono portati a vita altissima e stretti da una cintura in pelle nera con fibbia metal. Insieme a una blusa leggera e svolazzante, sempre bordeaux, con grandi pois bianchi e fiocco allacciato intorno al collo. A completare il look, maryjane stampa pitone e con maxi plateau – ma potete sostituirle a un paio di ben più pratici e versatili stivaletti a tacco medio, sempre pitonati – e grandi orecchini a cerchio.
L’articolo Il look del giorno: come si abbinano i pantaloni di velluto bordeaux sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!