Piccole strategie per staccare la spina qualche attimo dall’emergenza Coronavirus: svagarsi qualche minuto con lo stile da casa delle celebrities. Un’arte che unisce la comodità alle tendenze moda e in cui l’attrice Emma Roberts (nipote di Giulia) è l’esempio -chic- più recente.
Il pigiama 2.0
L’attrice quasi trentenne ci ha abituato a una serie di look bon ton e punteggiato di riferimenti alle suffragette in cui prevalgono le sfumature di blu e di indaco, ma non mancano i flash di nuance vitaminiche dal rosso al giallo fino all’arancio. Colore perfetto per una mise da casa che scacci il rischio del look boring e trasandato.
In una delle ultime stories su Instagram la star, per dare uno svago momentaneo ai suoi fan, si è presentata davanti allo pecchio con un look casual e chic allo stesso tempo. La ricetta? semplice. La felpa arancione di Rachel Antonoff è abbinata ai pijama pants scuri e quadrettati di Elkin con la coulisse a contrasto.
L’accessorio clou: le pantofole
Con i capelli raccolti ordinati, il trucco perfetto e gli orecchini dorati a cerchio di Jennifer Fisher Emma Roberts potrebbe considerarsi soddisfatta, ma l’attrice non si ferma qui. E completa il look con un accessorio per la casa che sta tornando di grande attualità: la pantofola cool. Ma cosa si può indossare per completare uno look a metà tra il dark e il fluo?
La pantofola Holly di Coach.
La star va sicura sulla pantofola/mocassino in shearling di Coach. Il modello “Holly” con motivo Signature è una pantofola con tallone ripiegabile che si può usare anche come sabot. Prezzo sul sito 250 euro ma gli esempi simili e abbordabili abbondano.
L’articolo Il look casual di Emma Roberts: #iorestoacasa con stile sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!