È un racconto a più voci, anzi a più sguardi, Il Giorno e la Notte, il libro che omaggia Milano attraverso le opere inedite dei fotografi Mattia Zoppellaro e Sha Ribeiro. Un racconto visivo e testuale della città meneghina, della sua storia, della gente e della vita che si svolge tra le sue strade con un focus particolare su uno dei capi moda più gettonati, il cappotto.
Nato in collaborazione con il brand di capospalla Made in Italy Paltò e il magazine Perimetro che ha curato l’art direction del progetto, il testo, che si sviluppa lungo l’arco di un’intera giornata milanese, con le ore di luce descritte dallo sguardo di Ribeiro e quelle notturne da Zoppellaro, adesso diventa un percorso espositivo. La mostra, infatti, sarà visibile il 28 gennaio, alle ore 19,30, presso la Galleria Still di Milano.
LEGGI ANCHE
E se le muse fashion di Gucci fossero i royal babies
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!