Gucci, Soffice & Gabbana, Chanel, Prada… i quali quadro hanno del domani le maison a causa di guisa? Attraverso verso quale luogo ripartiranno? Quali sono i obbligazioni fondamentali imprescindibili a motivo di ciascun brand? Le più grandi firme contemporanee hanno raccontato a Moglie da dei moodboard creativi fatti di proposito attraverso noialtri.
La guisa a causa di giammai nei moodboard degli stilisti
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Creatività e made per Italy
La stile del domani? È la creatività in relazione a Domenico Soffice e Stefano Gabbana, i quali scrivono: “L’arti ti avvicina alla venusità. La assicurazione “” vale sia attraverso il ben creato i quali attraverso l’atto dell’maschio”. Il savoire faire è quandanche al borgo dell’terra Fendi, una maison i quali estremità sulla propria brigata: «La creatività degli artigiani tocca ciascuno vista; sono ad essi a consigliarmi attraverso ricavare i risultati i quali avevo per testa. Per certo Fendi, nel domani la partita sarà imprimere questo tatto alle nuove generazioni, attraverso essere artigiani orgogliosi e altamente specializzati: difficoltà principalmente “innamorati” a causa di come i quali fanno» ci ha adagio Silvia Venturini Fendi.
Il moodboard a causa di Soffice & Gabbana.
Stessa desiderio Ferragamo, i quali inneggia allo contegno senza fatica e all’unicità. Così Prada, in relazione a cui cui si può rifiutare alla inchiesta dell’maestria. «l condizione mondo è e l’riforma è un scopo prevalente i quali si fonda su un sforzo a causa di brigata, fuso a causa di inchiesta e ricerca. I 22 siti produttivi a causa di proprietà rappresentano la miglior usanza manifatturiera del Combriccola, armonizzando artigianalità e processi industriali all’: attraverso ammettere la qualità e l’maestria delle lavorazioni» ci dicono dall’headquarter.
Trasporto, paesaggio e femminilità
Alessandro Michele, rettore fantasioso a causa di Gucci, cita la paesaggio e a loro animali in salute elementare, andando da la testa alle piante i quali più ama, le querce. Quando per questo istante a causa di immobilità Etro sceglie il tragitto: una patto spirituale piu di i quali fisica, verso quale luogo la inchiesta a causa di nuove mete corrisponde al sensibilità a causa di nuove e emozioni e momenti a causa di gloria.
E Alberta Ferretti? «Da lunghissimo tempo cerco a causa di progettare unico contegno timeless i quali enfatizzi la venusità grezzo e la vigoria delle , senza fatica mascherarle: il mio “” è questa nozione a causa di femminilità, a caratteristiche eterea difficoltà dal tipo democratico e nitido, i quali mi contraddistingue fin dagli esordi… vorrei portarla nel domani di sgembo nuovi racconti e suggestioni, mantenendone demone».
Il moodboard a causa di Gucci.
Icone a causa di contegno
Ci sono maison i quali viceversa puntano molto sui propri pezzi iconici: fondamenti i quali sono passati alla cronologia della maison e i quali rappresentano estremamente più a causa di un eseguibile ramo a causa di guisa. In qualità di la marsina a causa di Chanel, rappresentazione dell’piccante indipendenza a causa di Coco: l’inventrice del tailleur femmineo i quali si appropriò a causa di un mascolino il tweed e offrì a una progenie a causa di i quali percorreva la calle dell’.
Oppure il pastrano a causa di Max Mara. «Un pastrano Max Mara è : il di loro è un andamento architettonico. costruiamo a chi indossa già un artefice un caseggiato ai utenti. Argomento, ufficio, schema, scala ed sono fattori a causa di questa uguagliamento. Ciononostante la compiutezza a causa di un pastrano Max Mara deriva dal di loro elemento miracoloso: il avvenenza onesto. Si sviluppa una legame emotiva da il già pastrano, da nessun gente arnese nel guardaroba. È un amico a causa di gloria, è il tuo fidanzato» ci ha adagio il rettore fantasioso del brand, Ian Griffiths. E Missoni? Né poteva i quali querelare il di loro popolare Zig Zag, il noto occasione su cui ha innaturale il favore della maison a controllo privato. Così Dean e Dan Caten identificano il “” a causa di Dsquared2 nel denim: « associamo all’affettuosità attraverso ciò i quali facciamo e alla desiderio attraverso la nostra stessa gloria… un po’ la stile a causa di lezione della nostra cronologia, brand Dsquared2».
Il moodboard a causa di Chanel.
Il logo
«Versace e la Medusa sono e saranno per tutta la vita una essere sola. Sopra questo vicenda, vedo una Medusa i quali si cristallizza per una schema privato difficoltà, allo pari , per continua emancipazione e . Ha mille sfaccettature, come fosse stata intagliata fra pietre preziose. l’dubbio del testimone, stiamo lavorando attraverso comporre un domani ignaro i quali, stasera, ha contorni definiti; per quel dimensione la Medusa è vigoria; la Medusa è magnetica, arresto adocchiata e lascia più andarsene. Questa è la mia nozione della guisa i quali sarà» ha Donatella Versace.
Altresì Valentino sceglie la V Signature: cipiglio a causa di identità, rappresentazione a causa di una descrizione iniziata piu di cinquant’età fa, la cui cronologia continua stasera. Sopra ragazzo il minimalismo incontra l’temerità, per un difficoltà corretto, i quali simboleggia il bravura del possesso della maison romana: un fil rouge deteriorato, testimone e domani. Ispirato agli archivi Valentino, incarna l’centro dell’edonismo, dell’ottimismo e della giubilo a causa di : obbligazioni più i quali mai più importanti, attraverso trattare il i quali verrà.
28 mascherine lavabili
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L’scritto Il domani della guisa per 13 immagini “firmate” dai più grandi stilisti sembra rappresentare il precursore su iO Moglie.
ARTICOLO TERMINATO!
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