La sua grazia innata si fonde alla perfezione con le raffinate lavorazioni a tulle, come fossero pizzi, che da sempre contraddistinguono i preziosi firmati Buccellati. Non c’è da stupirsi, quindi, vedere Beatrice Borromeo, testimonial della nuova campagna della griffe, pienamente a suo agio nell’aggirarsi tra le strade di Roma, dove vi ha vissuto per diversi anni, con indosso le pregiate creazioni.
Catturata dal giovane fotografo e regista britannico Josh Olins, Beatrice incarna quell’eleganza cara alla maison, ma ammantata da una freschezza e un piglio moderno seppure aristocratico. Il viaggio nella città eterna è un susseguirsi di scorci, immagini, che evocano la bellezza senza tempo del nostro Paese, nonché un’alternanza di momenti che scandiscono la vita di Beatrice. Da quelli della semplice quotidianità alle serate dall’eleganza estrema in abito da sera, ogni attimo è accompagnato dai preziosi Buccellati.
LEGGI ANCHE
Non solo Kate e Meghan: gli abiti da sposa principeschi che forse non avete visto
LEGGI ANCHE
Costumi, un’estate tutta d’un colore
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!