Di settimana in settimana raccontiamo le novità più interessanti dal mondo della moda. Capsule collection, collaborazioni, approfondimenti ed eventi per restare sempre aggiornati sulle idee shopping must del momento.
Tecnologia di lusso, gli auricolari di Louis Vuitton
Belli e super tecnologici. Sono i nuovi auricolari bluetooth firmati Louis Vuitton. Le caratteristiche principali? Cancellazione del rumore esterno e modalità di ascolto ambiente. La batteria di 30 ore, la ricarica wireless e il doppio microfono completano la scheda tecnico di questo accessorio.
Le giacche in stile Inuit di Canada Goose
Il popolo degli Inuit è piccolo, ma decisamente creativo. Vive nel Canada del Nord e comprende diverse comunità. Canada Goose, brand di outerwear fondato a York nel 1957, ha collaborato con 18 designer della comunità per la realizzazione di una collezione davvero speciale, PROJECT ATIGI Collection. Il risultato? 90 capi sartoriali e artigianali che riflettono la cultura di questo popolo. I ricavi delle vendite beneficeranno le comunitù Inuit con la realizzazione di progetti educativi, occupazionali e di tutela culturale. In vendita online dal 23 gennaio.
Fila si tinge di animalier
La primavera di FILA è al’insegna dell’animalier. Il modello Distruptor II e DSTR 97 si trasformano grazie al motivo leopardato e zebrato, stampato sulla maglia della tomaia e alternato a inserti in nylon. La Disruptor Animal e la DSTR97 saranno disponibili dal 31 gennaio rispettivamente a 109,95 € e 99,95 €.
L’articolo I nuovi auricolari Louis Vuitton e non solo: le idee shopping per la settimana sembra essere il primo su iO Donna.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!