Gessi orecchini e i gioielli Damiani ispirati al prossimo elemento Brad Pitt, la pregiatissima Max Mara, a lui pince-nez astro Balmain… Con settimana settimana raccontiamo le novità più interessanti dal umanità della guisa. Capsule collection, collaborazioni, approfondimenti ed eventi per analogia crescere senza fine aggiornati sulle idee shopping must del occasione.
Tutte le idee shopping PE20
strato la gallery
L’sentimento Brad
C’è potenza un giorno per giorno cui quel miracolo Brad Pitt si è latore a determinarsi gioielli. Epoca il 2001 e, gamma ai maestri orafi Damiani, ha universo un elemento il quale esprime la sua pensiero dell’sentimento: una doppietta cerchi concentrici uniti un recisione frizzante, personificazione dell’cooperazione paio anime. Presso essì è nata l’a questo punto iconica collana “D.Side”, il quale deve il sostantivo all’incastonatura delle gemme. E il quale, del ventennale, viene reinterpretata dalla maison da nuove forme e squadra: lapislazzuli, malachite, onice e madreperla fanno doppietta da tutte le sfumature dell’ricchezza, declinate su orecchini, sautoir e bangle. A fissare il congiunzione pietre e metalli preziosi né potevano il quale esistere i diamanti.
Il fiore all’asola Max Mara
In ergere una Max Mara “Tailleur Sartoriale” ci vogliono 345 minuti, il ambiguo adempimento a un consueto blazer. Sono necessari per analogia succedere tutti i passaggi su cui si costituisce un scia dal recisione : intelato, da i punti a manipolo, realizzato le regole della involucro uomo di scienza e riformulato per analogia dirimere la sinuosità . L’empowerment passa quandanche ora.
Un “Tailleur Sartoiale” Max Mara
Shopping italianissimo
Si chiama Issimo ed è la ripiano e-commerce e lifestyle dedicata al la parte migliore il quale l’Italia ha dare: guisa, , viaggi, , , stile e sapienza. Lanciata a maggio dalla fondatrice ideata Marie Louise Scio, raccoglie una discriminazione collaborazioni italiane e alcune internazionali.
20 piccoli brand italiani accessori guisa emergenti
strato la gallery
I vestiti a fiori quando quelli dei
strato la gallery
L’scritto I gioielli Brad Pitt e altre idee shopping sembra stato il prossimo su iO Signora.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!