Havaianas, il famoso marchio brasiliano di infradito, presenta la sua ultima collezione per la stagione Spring/Summer 2024. Questa nuova collezione vuole raccontare un viaggio da intraprendere con ai piedi il proprio paio di Havaianas: un’avventura lungo la scenografica costa brasiliana, un viaggio pieno di colori, sapori, sensazioni e storie, che alla fine porta alla scoperta di se stessi.
Con l’obiettivo di creare momenti come questi, la collezione trasmette un senso di libertà, relax e comfort. Camminare in riva al mare lasciando che le onde lambiscano le dita dei piedi mentre le infradito affondano nella sabbia. A ogni passo, sperimentare l’energia rivitalizzante della natura brasiliana e la vivacità che si riflette nell’arte, nell’artigianato e nei mercati locali. È il Brasile che stimola l’ispirazione, affascina con i suoi movimenti e incoraggia con il suo approccio unico. Questo è il Brasile che Havaianas cerca di condividere con il mondo attraverso le proprie flipflops, un Brasile che ispira la nuova collezione.
Questi passi sono pieni di storie, gioia e vita e incarnano uno spirito di libertà.
L’articolo Havaianas, la collezione per la stagione Spring/Summer 2024 sembra essere il primo su L’Opinionista.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!