Il panorama suggestivo del lago, una coppia nata da un incontro casuale e a tratti onirico, uno stile, quello dei due protagonisti, classico e insieme raffinato. Sono questi gli ingredienti che condiscono la campagna Autunno/Inverno 2019-20 di Harmont & Blaine.
Un omaggio all’italianità in tutte le sue sfumature, rappresentata dalla scelta di far incarnare i valori del marchio del bassotto a un volto amato dal pubblico nostrano, Marco Bocci. L’attore, miscela di fascino e insieme spirito frizzante, è infatti protagonista del corto …E se accadesse, diretto da Brando De Sica, che condensa, in una manciata di minuti, lo spirito elegante e insieme informale del brand.
Tra auto d’antan, virate sul lago e outfit che sono inno all’appeal casual e intrigante del marchio, il video fa sognare e sorridere insieme. «Ho da subito sposato l’idea del progetto Harmont & Blaine di voler raccontare l’italianità attraverso il viaggio nelle più belle location d’Italia – ha commentato Marco Bocci. Raccontare l’Italia attraverso una campagna e i suoi abiti credo sia una strategia vincente per esportare il made in Italy nel mondo».
LEGGI ANCHE
Se il regalo di Natale è un pigiama, che sia super chic
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!