Si è tenuto presso il flagship store di Lardini, in via Gesù a Milano, «Il gioco dell’eleganza», un evento creato in collaborazione con GQ Italia, brand con 20 edizioni nel mondo considerato la bibbia del gentleman contemporaneo. Giovanni Audiffredi, direttore del maschile Condé Nast, e Paolo Condò, giornalista di Sky e autore del libro «La storia del calcio in 50 ritratti» sono stati i protagonisti di un talk dedicato all’eleganza maschile nel mondo del calcio all’interno di uno spazio che racconta la storia e lo stile del brand.
Lardini infatti rappresenta la maestria della tradizione sartoriale che affonda le proprie radici in un know-how fatto di storia, coraggio, eccellenza italiana e passione. Queste le caratteristiche che lo hanno reso una delle aziende di abbigliamento più importanti sia a livello nazionale che internazionale.
Gli eventi con cui GQ Italia sta chiudendo il 2019 anticipano il lancio, nel 2020, dei GQ Club: l’obiettivo è fornire esperienze di qualità a una selezionata community sempre più desiderosa di un contatto diretto con il brand.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!