Giovanni Audifreddi, Patrizia Aste
GQ Italia e Breitling, il party
Marco Bonanomi
Vincenzo Soria, Patrizia Aste
GQ Italia e Breitling, il party
Ginevra Rossini
GQ Italia e Breitling, il party
Stefano Dolcini
Melania dalla Costa, Marcela Majorga
Jennifer Bianchi, Marco Onofri, Anastasia Bianchi
GQ Italia e Breitling, il party
Martina Favaro
Alberto Soiatti
Gian Maria Sainato
GQ Italia e Breitling, il party
Andrea Faccio, Marco Castelli, Roberto D’amico, Gian Maria Sainato
Maria Vittoria Paolillo
GQ Italia e Breitling, il party

Nella ricercata scenografia degli spazi di The Yard Hotel si sono riuniti gli ospiti di GQ Italia – il brand di Condé Nast che da 20 anni racconta le passioni maschili – e di Breitling, la rinomata casa orologiera svizzera, per scoprire i modelli delle sue Collezioni e nello specifico la Collezione Premier, una linea che accompagna la storia del Brand da quasi 80 anni.

Una cornice cinematografica, ispirata alla campagna di successo che ha come protagonista la Breitling Cinema Squad composta da Brad Pitt, Charlize Theron e Adam Driver, ha fatto da sfondo all’evento che ha celebrato l’eleganza in tutte le sue sfaccettature, caratteristica che accomuna da sempre GQ e Breitling, due Brand capaci di interpretare le passioni e gli interessi del proprio pubblico con uno stile unico e intramontabile.

La Collezione Premier riveste un ruolo speciale per Breitling: ideata negli anni ’40, è diventata oggi una delle più iconiche per il marchio svizzero. In linea con l’orgogliosa storia del Marchio, i modelli dal design modern-retro celebrano la Collezione del passato attraverso gli stessi codici estetici e una manifattura dalle prestazioni elevate, mantenendo inalterata l’allure sofisticata che caratterizza da sempre questa linea.

Gli ospiti del dinner party sono stati intrattenuti dal dj set di Aggness, sorseggiando cocktails realizzati appositamente per la serata dai mixologist di The Yard: Superocean, Aviator, Navitimer e Premier; quattro cocktail che rappresentano le collezioni Breitling che si declinano all’interno dei mondi mare, cielo e terra.

Questo evento anticipa il lancio, nel 2020, dei GQ Club. GQ Club è un format editoriale diffuso in tutta la piattaforma globale di GQ che conta 20 edizioni nel mondo. L’obiettivo è fornire esperienze di qualità a una selezionata community sempre più desiderosa di un contatto diretto con il brand. GQ Club è lo strumento che stimola e realizza la proximity tra consumatori di contenuti GQ e il know-how del brand. È un luogo, un evento, un’interazione, un momento di arricchimento culturale, di approccio al consumo, di emozione sportiva, di scelta life style.

ARTICOLO TERMINATO!

E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi: %s.
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec
  • CookieConsent
  • PHPSESSID
  • __cfduid
  • local_storage_support_test
  • wc_cart_hash_#
  • wc_fragments_#

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi