Tra gli accessori che non possono assolutamente mancare nel guardaroba estivo ci sono senza dubbio gli occhiali da sole. Oltre a proteggere le iridi dai raggi nocivi assicurano un look vacanziero e anche quel tocco di mistero che non guasta. Nella collezione eyewear di Naf Naf dedicata alla bella stagione c’è solo l’imbarazzo della scelta, con una vasta gamma di modelli femminili e raffinati. Lo stile chic e sofisticato del marchio francese è condensato nelle proposte prodotte e distribuite da Key Optical Europe, leader nel settore dell’occhialeria internazionale. Montature sensuali da gatta, silhouette tondeggianti e neo rétro, forme stilizzate e oversize.
Ogni viso e ogni personalità possono trovare il modello più adatto e giocare con materiali e colori, mescolando design e tendenze, eleganza e fantasia. L’acetato si declina in una palette che vede sfumature pastello abbinate a nuance più vivaci, così come grandi classici passe-partout come total black e tartarugati. Non passano inosservate le texture marmorizzate, così come le versioni trasparenti.
LEGGI ANCHE
Gli occhiali da sole must have di questa estate
ll metallo viene lavorato per essere sagomato e super leggero, con inserti geometrici e eyecatching. Volumi maxi da diva e elementi giocosi si avvicendano e rappresentano al meglio la spontaneità e la gioia di vivere di cui abbiamo bisogno oggi più che mai. Occhiali versatili e trendy, da portare con disinvoltura in diverse occasioni d’uso, al mare come in città, con mise casual e formali. Anya, Aissia, Adelia, e, ancora, Agata, Alice. I nomi dei modelli ricordano quelli di altrettante donne, come amiche fidate che accompagnano i momenti speciali. Per piacere e piacerci. Dove acquistare la collezione di Naf Naf Eyewear? Presso i migliori ottici italiani e comodamente online su l’e-shop del gruppo.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!