British Fashion Awards 2019. Giorgio Armani riceve l’Outstanding Achievement Award per il suo contributo creativo all’industria della moda (qui la sua intervista esclusiva). Lo stilista, premiato alla Royal Albert Hall di Londra da Julia Roberts e Cate Blanchett legate a lui da un rapporto di amicizia e stima, ha presentato nel corso della serata la sua ultima collezione di Alta Moda Giorgio Armani Privé. A seguire il suo regalo al pubblico londinese: la performance a sorpresa dell’amico di lunga data Eric Clapton, che ha cantato e suonato Tears in Heaven e Layla.

Eric Clapton

The Fashion Awards 2019 – Show

Eric Clapton

Getty Images

Subito dopo, amici e celeb si sono uniti a Re Giorgio e alla nipote Roberta per condividere il prestigioso riconoscimento all’Harry’s Bar in Covent Garden: c’erano Tom Cruise, Lauren Hutton, Stella Tennant, Sara Sampaio, Zara Larsson, Sabine Getty, Nicholas Hoult e Jack Savoretti 

Roberta Armani indossava per l’oocasione un bellissimo abito lungo nero Giorgio Armani Privé con ampia gonna in filo di seta lurex e bustier ricamato con paillettes nere e cristalli fucsia.

Giorgio Armani e la nipote Roberta

The Fashion Awards 2019 – Red Carpet Arrivals

Giorgio Armani e la nipote Roberta

Getty Images

Julia Roberts, invece, una tuta interamente ricamata di cristalli e boules, sempre Giorgio Armani Privé.