Aveva le sembianze di una favola, una di quelle fatte di principi e principesse, ma la serata magica che Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno trascorso a Monte Carlo è stata pura realtà.
I due futuri sposi hanno infatti passato il loro San Valentino abbracciati dalla suggestiva cornice della Salle Empire dell’Hotel de Paris. Un luogo magico, sontuoso, che racconta storie di vite coronate e che per il giorno dell’amore ha accolto tra i suoi ampi saloni il Gran Ballo di Monte Carlo.
Qui, tra spettacoli e performance musicali, Giorgia, a braccetto del suo Filippo, ha fatto il suo ingresso con un romantico abito rosso in organza firmato Atelier Emé. Caratterizzato da trasparenze disegnate da motivi floreali e un corpino in raso fluido drappeggiato, il bellissimo abito ha fatto sentire Giorgia principessa per una notte. Ma non solo. A completare il sogno fiabesco, la scelta di tutto lo staff – tra cui ballerine, musiciste, cantanti – di sfoggiare per l’occasione gli abiti della collezione sposa Atelier Emé. Per un’indimenticabile notte da favola.
LEGGI ANCHE
Questione di colore: quando dona (e quando no)
LEGGI ANCHE
Abito da sposa: i consigli per gli acquisti per i «sì» del 2020
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!