Il mese di luglio è uno dei prediletti per convolare a nozze, e negli ultimi due giorni ne abbiamo avuto la prova. A dire sì di fronte ai propri cari infatti, sono state ben tre celebrità, di cui due nostrane: la modella e designer Giorgia Gabriele, la showgirl Veronica Ciardi ed Emma Bunton, indimenticabile popstar britannica.
La prima si è sposata con l’imprenditore milanese Andrea Grilli, nella splendida cornice di Villa Balbiano sul Lago di Como, inondata di rose bianche.
“]
Un contesto lussuoso e fiabesco, in cui anche l’abito della sposa ha fatto la sua parte. A firmarlo, nientemeno che Virgil Abloh, realizzando un vestito Off-White (di nome e di fatto) con taglio sirena e strascico, ricoperto di ricami realizzati a mano: «Da un sogno alla realtà, ho incontrato un visionario che ho la fortuna di chiamare amico, che ha diretto l’orchestra perfetta e ha creato un’opera d’arte chiamata abito da sposa» ha scritto Giorgia Gabriele su Instagram, ringraziando il designer per la splendida creazione e per non averla lasciata sola «fino all’ultimo secondo».
A sposarsi anche l’ex gieffina Veronica Ciardi, che ha detto sì al compagno Federico Bernardeschi, centrocampista della Juventus e neo campione d’Europa, dopo sole 48 ore dalla vittoria agli Europei. Una celebrazione doppia o, meglio ancora, tripla: la coppia infatti ha approfittato della cerimonia anche per battezzare la loro secondogenita, Lena, di soli due mesi. Veronica è apparsa con il suo sposo, all’uscita del Duomo di Carrara, su una Jeep diretta al ricevimento, sfoggiando un abito bianco ottico molto classico e di grande eleganza: un bustier liscio, accompagnato da un lungo velo a coprire le spalle per l’entrata in chiesa.
Infine, abbiamo trovato sull’altare anche l’ex Spice Girl Emma Bunton, che ha sposato il suo compagno di lunga data, Jade Jones, dopo dieci anni di fidanzamento e molto più tempo come una coppia: i due infatti, hanno iniziato a frequentarsi alla fine degli anni ’90 durante il periodo di enorme popolarità della girl band, e insieme hanno due figli. Ieri la cantante ha pubblicato una foto della sua cerimonia di matrimonio su Instagram, dove posa con il marito sotto un romantico arco di fiori, e in cui Emma appare con una mise nuziale moderna e bohémienne: un midi dress con lunga mantella a strascico, corpetto e maniche a palloncino in pizzo trasparente e coroncina floreale. Nella gallery, gli abiti delle tre spose.
LEGGI ANCHE
Emma Bunton, le nozze dell’ex Spice Girl con Jade Jones
LEGGI ANCHE
Federico Bernardeschi si è sposato: le foto delle nozze con Veronica Ciardi
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!