Quando arte e moda si intrecciano, il risultato è dato da opere d’arte da indossare. Un po’ come è accaduto a Miami, in occasione della famosa fiera d’arte contemporanea Art Basel, dove GAS ha portato il suo bagaglio di stile, sostenibilità e piglio artistico affidando agli artisti Adam Luce e Adam Thompson il compito di raccontarne il dna.
I due creativi di Espinasse31, galleria milanese promotrice di urban e street art a livello internazionale, durante una performance hanno infatti personalizzato le proposte uomo e donna del progetto eco-friendly EXT – Keep it green di GAS, prendendo spunto dalla street culture che anima l’art district di Miami.
Le opere wereable testimoniano ancora una volta la vicinanza del brand di denim al mondo artistico dimostrando di saper intercettare i trend che oggi vedono il mondo del fashion e quello dell’arte sempre più in sinergia. I capi realizzati dagli artisti a Miami prenderanno forma nella capsule collection SS20, distribuita dalla prossima primavera in esclusiva nel retail del brand e in una selezione di concept store.
LEGGI ANCHE
Un abito scintillante, e la festa è servita
LEGGI ANCHE
La moda accende il Natale con vetrine e addobbi scenografici
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!