Non solo cerchietti con le orecchie da Minnie con i fiocchi di neve: per diciotto mesi Disneyland Paris ha sviluppato una linea interamente dedicata alle sorelle Anna ed Elsa. Sono loro, insomma, a dettare lo stile della prossima stagione, in occasione della Frozen Celebration (dall’11 gennaio al 3 maggio 2020). Ce lo ha raccontato in anteprima Jean David Margue, direttore del dipartimento che si occupa del merchandise del parco francese.
“L’esperienza immersiva va ben oltre le attrazioni – spiega il responsabile – e comprende 200 nuovi prodotti a tema, che spaziano dall’abbigliamento al food. La magia diventa un ricordo tangibile di un’esperienza indimenticabile”.
KV MAGIC OVER LAKE DISNEY
©DISNEY
Questi nuovi oggetti del desiderio, però, sono limited edition e disponibili solo in questo luogo incantato fuori Parigi. I più fortunati hanno sei mesi per visitare il parco e portarseli a casa, vivendo a 360° la magia di Arendelle. Non si tratta affatto di costumi da Halloween, ma di un look da principessa per riscoprire il lato bambino e abbracciarlo con gioia.
Alcune idee possono ispirare il nostro guardaroba invernale senza accontentarsi dei toni mesti del grigio e di una tenuta anti-freddo in stile circolo polare. Il bianco dei fiocchi di neve contagia sciarpe, cappelli e soprattutto le deliziose fasce che tanto sono tornate in voga.
Tagli comfy, stile minimal e tessuto morbido: gli ingredienti per non rinunciare al glamour anche d’inverno sono ufficialmente serviti. E si accostano con brio ai toni del blu notte delle mantelline, delle gonne e dei guanti che tanto ricordano un cielo stellato.
La dimensione del sogno trasforma la monotonia quotidiana in una favola romantica, scaldando con i “caldi abbracci” di Olaf persino i cuori più duri.
I disegni di tutta la linea sono stati realizzati da un’animatrice Disney appositamente per il parco e regalano un tocco più maturo a tutti i capi.
I festeggiamenti dedicati al ritorno di queste principesse di ghiaccio (Frozen 2 è in sala dal 27 novembre) sono stati ufficialmente aperti da Chiara Ferragni, che con famiglia al gran completo (inclusi genitori e sorelle), ha dato la sua benedizione a questo look fiabesco.
Il momento più atteso? “Frozen: Un invito musicale”, spettacolo ideato per Disneyland Paris con musiche originali registrate nei mitici studio Abbey Road di Londra.
La magia, insomma, non è mai stata tanto a portata di mano.
VALENTIN DESJARDINS_
VALENTIN DESJARDINS_
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!