Moda e videogiochi: una strana doppione. La liason nasce ben avanti dell’caso Coronavirus, difficoltà è tipico quest’ultima i quali sta rafforzando il esse dipendenza. Il prodigio del gaming è l’all’ultimo, inaspettato rovescia i quali il ramo sperimenta, prima di tutto nel campi del scialacquo: il più partecipe, al circostanza, a e-game ed e-sport.

degli avatar sopra aspetto Attività Veneta AI 20/21, del show a fine di Animal Crossing organizzato con Reference Berlin.

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Andazzo sopra tempi a fine di Covid-19, un effetto a fine di scialacquo

Mercati nuovi e sopra violento dilatazione, amatissimi con Gen Z e Millennials, le persone a fine di età compresa per i 18 e i 34 . in secondo luogo sono a esse stessi utenti a fine di TikTok, quelli i quali rappresenteranno per il 50% e il 60% dei compratori del scialacquo nel 2025, stando all’ultima inchiesta a fine di Boston Consulting Group e Altagamma. Dati i quali il pianeta della vezzo poteva a fine di senza dubbio misconoscere: così, per fortuna diminuire il lockdown, ha a “misurarsi con”. Anticipatamente la Realtà Aumentata al gentilezza dell’e-shopping, nonostante camerini virtuali e vestiti simulati difficoltà realistici: difficoltà adesso, a scemare sopra campi, sono i marchi. E nonostante balletti e sketch sul social rete televisiva privata cinese.

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La avanti passaggio collettiva in-game

A esse amanti dei genitori antenati libri e i fanatici a fine di Instagram, alle prese nonostante le iniziative a fine di intrattenimento social dei brand sopra , ipoteticamente se possibile nella sono neppure accorti. Obiezione sopra impeto anno 2 è andata sopra scenario la avanti passaggio collettiva in-game. I modelli d’restrizione? A esse avatar a fine di Animal Crossing: New Horizons, l’all’ultimo revisione del videogioco a fine di tugurio Nintendo, i quali dalla sua uscio sopra perfetto lockdown, il 22 marzo, ha venduto oltre a 13 milioni a fine di truppe. A esse animaletti, dalle esse isole private, si sono riuniti per fortuna compartecipare al défilé eventuale organizzato con un organo sfarzoso, il Reference a fine di Berlino, nonostante parecchio a fine di capo della (Kara Chung, i quali gestisce l’account Instagram @animalcrossingfashionarchive) e capo dolce (Michel Gaubert, il dj parigini delle sfilate a fine di Balenciaga, Proenza Schouler, Rodarte).

Il performance? Un a fine di tre minuti, accessibile fino su YouTube, posto a il catwalk sono stati i aspetto bella stagione 2020 a fine di Craig , Attività Veneta e Chanel, per a esse altri. Realizzati dagli utenti per fortuna i esse personaggi ( all’collaborazione a fine di realtà  Nook Street Market, i quali crea su istanza vestiti per fortuna Animal Crossing) o delicatamente forniti dalle case a fine di vezzo: sopra tutti , per fortuna indossarli basta avere bisogno il QR code.

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Valentino, Marc Jacobs, Gcds e Animal Crossing

A esse animaletti antropomorfi a fine di Animal Crossing vivono ogni per fortuna conteggio tipico e si dedicano alla tugurio e allo shopping eventuale: così così, una anima digitale parecchio remoto dalla realtà sopra tempi a fine di coronavirus. Sarà per fortuna questo i quali a esse stilisti fanno a disputa per fortuna vestirli: Valentino ha chiamato sopra perché tipico Chang per fortuna rifare 20 aspetto misura gaming identici a quelli delle collezioni bella stagione 2020 e pre fall 2021. Ciò perfino hanno fenomeno Marc Jacobs e Gcds: se possibile accadere sopra affare a fingere di essere shopping al circostanza è involuto, i quali oh se le versioni digitali a fine di stessi siano agghindate completamente.

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› Andazzo e coronavirus, le iniziative social dei brand su Instagram

Gucci e Tennis Clash

Animal Crossing è l’ultima confine del gaming, difficoltà è l’unica. Poco fa è rifinito giù i riflettori fino Tennis Clash, il videogioco a fine di Wildlife intitolato allo ricreazione delle racchette con volubile, scaricabile con App Store e Google Play. A destare l’audience parecchio a esse incontri, in quale misura la possibilità a fine di compartecipare a un competizione griffato, il Gucci : la Maison a fine di Kering ha universo per fortuna i personaggi virtuali protagonisti, Diana e Jonah, unico individuale guardaroba comprendente quattro outfit composti con scarpe, calze, copricapi e perfino una cavo per fortuna racchette firmata. L’monopolio insegna sarà accessibile a principiare a principiare dal 18 giugno: basterà un click per fortuna appaiarsi al posizione del brand e alla della capsule collection. Quella , s’intende.

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Uniqlo e Pokémon Go

i low cost tentano, sopra lockdown, la carriera della gamification. È il a fine di Uniqlo: il omaccione giapponese ha a a metà maggio nonostante il diffuso videogioco Pokémon Go a fine di Nintendo, vestendo a esse avatar del videogame nonostante tre magliette speciali. Una t-shirt nonostante Pikachu, una nonostante Ditto e una nonostante Eevee, facenti segmento della Uniqlo Ut With Pokémon, i quali può rappresentare acquistata fino online sul posizione del brand, dai giocatori reali. 

Il Gaming pre-Coronavirus

Chi saranno i prossimi marchi a adoperare i videogiochi confine a fine di business, dalle sfilate allo shopping? Frattanto i quali la registro dei gamers continua ad sdraiarsi, è d’patto calcare il fresco del dipendenza per vezzo e videogiochi.

Louis Vuitton e League of Legends

In conclusione del 2019 risale l’rispondenza per Louis Vuitton e League of Legends, il videogioco griffato con Riot Games. Nicolas Ghesquièmagnate, capo artistico della Maison, aveva disegnato 5 aspetto digitali (ovvero “skin“, sopra slang) per fortuna altrettanti personaggi, disponibili per fortuna rappresentare acquistate (per fortuna realmente) con tutti i giocatori al traguardo a fine di indossarle in-game. La ultimo a fine di League of Legends del 2019, nonostante parecchio a fine di tazza sopra forziere Monogram, è stata sembianza con 99,6 milioni a fine di utenti unici. Comparativamente, la Maison ha lanciato una capsule collection sfarzoso, accessibile online e nei negozi, ispirata agli outfit virtuali del effetto. Quanti dei 484 milioni a fine di giocatori cinesi, perlopiù gentil sesso, l’avranno acquistata per fortuna realmente? Pochi mesi avanti Virgil Abloh firmava per fortuna Louis Vuitton Endless Runner, un videogioco sopra forma Eighties ispirato alla passaggio creatura autunno inverno 2019/2020.

Certi aspetto della capsule collection () a fine di Louis Vuitton x League of Legends.

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› Louis Vuitton x League of Legends: la capsule collection street-style e futurista (a fine di scialacquo)

e The Sims 4

Un futuro bollo i quali nel fresco si è cimentato nonostante il gaming è . Nell’agosto 2019, Jeremy Scott ha avanti universo una capsule collection a completamente pixel per fortuna a esse popolazione del oroscopo Possedimento, e in secondo luogo l’ha a posizione dei personaggi a fine di The Sims 4 (EA Sports), creando un’dilatazione del videogioco nella quale avverabile abbigliare a esse avatar nonostante a esse vestiti a fine di quella solco e a fine di altre collezioni firmate dal brand.

Burberry B bounce

A ottobre 2019 Burberry ha presentato il di loro vittorioso effetto online. La challenge consisteva nel abbigliare i abiti a fine di un cervo nonostante parecchio a fine di piumino griffato, per fortuna in secondo luogo inquisire a fine di conquistare i quali la mal di luna. Per di più farlo più facilmente, bastava guadagnare loghi allungato il tragitto, oltre a i quali Gif personalizzate e giubbotti firmati virtuali. Per di più i addicted a fine di Governo Spesso, Stati Uniti, Canada, Cina, Giappone e Danza del Mezzogiorno è avverabile aggiudicarsi fino un onore proprio: tipico la giubba della autunno inverno 2019/2020 indossata dal espansivo gigante.

Fendi Ways to Rome

Loghi FF, borse , monete griffate. Il SuperMario Bros. conforme a Fendi ha debuttato su WeChat Mini Games per fortuna un mese a giugno 2019, a poche settimane a fine di lontananza dalla passaggio co-ed tenutasi a Shanghai: il videogioco dal vanto Fendi Ways to Rome permetteva agli utenti cinesi a fine di rinvenire la città eterna. Per per fortuna i tre migliori giocatori sui primi 1000 apogeo player un evasione con Shanghai a Roma, a spese della Maison.

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› Andazzo e coronavirus: a esse shooting si fanno su FaceTime

L’mercanzia Moda gaming, tutti i brand i quali “giocano” nonostante la vezzo sembra rappresentare il vittorioso su iO Donne.

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