Pochi fronzoli, una attraverso tailleur pantalone, e una sensualità le quali va all’unisono un’innata porzione per mezzo di eleganza. Aggregato 1980, Euridice Axen, romano-svedese, è un conserva per mezzo di ispirazioni e suggestioni stilistiche affinate nel opportunità, per un red carpet e l’antecedente, per un post social e l’antecedente.
A lei vestiario sinuosi, dalle linee aggraziate e femminili, i tailleur dal mannish, i dress vezzoso dettagli see through si alternano allo forma sporty e eleganza per mezzo di tutti giornata, pressappoco fossero le diverse sfaccettature per mezzo di un’unica coscienza. Oppure i svariati volti dei personaggi le quali disteso la sua cammino è stata citazione a eseguire. Tamara quanto a A coloro per mezzo di Paolo Sorrentino, Luisa quanto a Riccamente obiezione eccellentemente per mezzo di Francesco Mandelli, Mara Raimondi nella sfilza tv Il svolgimento, separato attraverso citarne certi.
Durante indugio per mezzo di rivederla sul set, l’ è stata in qualità di personaggio del servizi usanza, con Gaia Fraschini, del cerchia individuale per mezzo di Vanity Fair esplicito con Paolo Sorrentino, e quanto a nicchia fine al 2 giugno. Euridice è stata catturata dal fotografo Alex Majoli invece intrigo, , abbracciata dalla magica del Arena dell’Capolavoro per mezzo di Roma, largo quanto a monopolio attraverso Vanity Fair.
Immagini le quali raccontano il frastornante per mezzo di quest’era, e quel assenza lasciato dalla pandemia, invece Axen, nei per mezzo di un spirito con capi leggiadri e impalpabili, si aggira per i palchetti e la pubblico attraverso risvegliarne l’coscienza.
Ha collaborato al servizi: Adriana Pinto de Azevedo
Make-up e hair Fulvia Tellone @simonebelliagency
Manicure Ilenia Lupo@gamax
Producer acceso set For Production
Si ringrazia attraverso la pregiato il Arena dell’Capolavoro per mezzo di Roma
LEGGI ANCHE
Naomi Campbell, 50 quanto a 50 le quali hanno appunto la storiografia della usanza
LEGGI ANCHE
Oldies but goldies: Sophia Loren
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!