La challenge è iniziata: chi realizzerà le maschere per il contorno occhi più kawaii del 2019? Dopo quelle a forma di stella cadente di KNC Beauty e le ciliegie di Squish è ora il momento delle balene pastello del brand Florence by Mills. Creata dalla star di Stranger Things Millie Bobby Brown, la linea include make-up e prodotti per la cura della pelle, dai detergenti alle creme. Da poco hanno debuttato anche Swimming Under the Eyes Gel Pads, i patch a forma di pesciolino viola. Arricchiti da acido ialuronico, estratto di cocco e niacinamide promettono di lenire e idratare a fondo la zona del contorno occhi. E anche di rubare un sorriso, perché no.
L’articolo Dopo ciliegie e comete arrivano i patch per il contorno occhi a forma di balena sembra essere il primo su Glamour.it.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!