Il 4 luglio, da ventidue anni a questa parte, in casa di David e Victoria si festeggia il Beckham Day. Era il 1999, infatti, quando il calciatore e la spice girl più posh di tutte si dissero sì in un castello vicino a Dublino.
In abito bianco satin firmato Vera Wang per lei, e con completo total white per lui, non ci volle poi molto a capire quanto i due fossero sulla stessa linea d’onda (fashion). Bastò un cambio d’abito a confermare le supposizioni. Dopo la cerimonia, infatti, i due lasciarono il bianco per tagliare la torta avvolti in due outfit total purple iper coordinati che hanno fatto la storia.
Una love story nata e benedetta nel segno dei look matchy matchy, proprio quelli che David, in occasione del 22esimo anniversario, ha voluto ricordare con un divertente post su Instagram. «22 anni dopo, siamo ancora abbinati negli outfit. Felice anniversario amore mio e grazie per avermi dato i nostri meravigliosi figli così potremo vestirli uguali» recita la caption che accompagna la carrellata di scatti.
Tra questi, il giorno delle nozze in viola, l’accoppiata in pelle nera poche settimane prima del sì, i look country abbinati e infine la famiglia al completo con i medesimi pigiami.
Non c’è dubbio, la coordinazione, in casa Becks, è un affare di famiglia.
LEGGI ANCHE
75 anni di bikini: cambia Dna ma resta sempre il costume più amato
LEGGI ANCHE
Diana, perché ancora oggi è un’icona di stile difficile da superare
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!