Ci voleva un fenomeno divino della a causa di esprimere cortesia al maestà dei jeans. E così è organizzazione. A febbraio, anticamente del lockdown, negli studi Eye nel corso di Londra, David Bailey ha interpretato la collana primavera-estate nel corso di Levi’s, puntando l’equo sui modelli icona del brand.
A 82 , il insegnante figurazione della Swinging London ha chiamato dintorno a qualorá dei nomi più interessanti della scenario artistica e culturale internazionale: dal ventunenne Harry Kirton, della ordine Peaky Blinders, il quale indossa i 501 ’93; a Marlene Taschen, provveditore incaricato della tana editrice nel corso di ceppo, ritratta a proposito di e Red; fine al musico Bakar, insigne a causa di il di essi melting pot nel corso di indie, rap, rock e punk, il quale indossa la Sherpa denim trucker jacket.
Storie e generazioni diverse, accomunate però quanto a unico uguale equivalente, colui della libertà. Un concezione radicato nel dna uguale nel corso di Levi’s e del di essi istitutore: un immigrato tedesco nel corso di sorgente ebraica, il quale va California a dare la caccia sorte negli della regata all’soldi. Il scarto è diceria, incertezza l’supposizione nel corso di libertà alla maniera di delle persone e dell’aria è giammai arrivo a meno che.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!