Mini bag da polso per Dolce & Gabbana PE 2020
Borse e tasche? Superate! Le custodie hanno rubato loro la scena. Come? Diventando il nuovo feticcio modaiolo della stagione. Da sfoggiare come un gioiello o da mostrare con ironia, attirando inevitabilmente l’attenzione e sprigionando sorrisi. Ma soprattutto sorprendendo con la varietà di forme, funzioni, colori e parti del corpo dove indossarli.
Tasca multifunzione al collo per MSGM PE 2020
Una custodia per ogni cosa
Il primo fattore che conquista delle custodie è l’essere state create appositamente per uno specifico oggetto. Ognuna di esse, infatti, serve a contenere una cosa precisa. Protagonista indiscussa è la custodia per lo smartphone, accessorio ormai indispensabile per tutti. Ma ci sono contenitori speciali per le monete, i documenti, per le piccole dipendenze di ogni giorno come caramelle o sigarette. Ma anche per l’accendino, come avvistato sulla passerella di Celine e Rick Owens. O persino per i rossetti preferiti, come nel caso della tracolla effetto cartucciera di Gucci.
L’accendino trova la sua custodia al collo nella collezione PE 2020 di Celine
Dove e come indossarle
Se Sarah Jessica Parker alias Carrie Bradshaw in Sex & The City ha lanciato il trend delle belt bags alla fine degli anni Novanta, alle sfilate della primavera 2020 è tornato alla ribalta e ha messo in rilievo un altro aspetto altrettanto affascinante delle custodie multitasking per la stagione. E cioè il fatto di poterle indossare su varie parti del corpo. Dolce & Gabbana porta in passerella lussuose pouch con tanto di logo gioiello. per MSGM, Fendi, Gabriela Hearst e Loewe piccole bustine e tasche di pelle prendono il posto di ciondoli e monili al collo. Brand come Rag & Bone e Aigner, invece, optano per scenografiche cinture piene di fondine in chiave fashion, ancora una volta ognuna con una precisa funzione. Mentre Tod’s trasforma queste custodie in grappoli portaoggetti perfettamente coordinati da legare al polso come una sorprendente clutch.
Cintura con custodia in pelle per Rag & Bone PE 2020
Il trend è perfetto per la primavera e lo sarà ancora di più per l’estate, quando le temperature si alzeranno e passerà la voglia di portarsi dietro una borsa troppo grande e pesante. Già, perché questa stagione non esistono le mezze misure. Si passa dalle borse extra large alle super mini bag. Ma sempre all’insegna di un look impeccabile. [amica_related]
The post Custodie & Co.: ogni cosa è al suo posto e la porti sempre con te appeared first on Amica.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!