Con il mese di gennaio, come ogni anno, è arrivata anche la stagione delle premiazioni cinematografiche più patinate e prestigiose: ormai manca poco meno di un mese alla cerimonia degli Oscar, e solo qualche giorno fa si è tenuta invece la serata dedicata ai Golden Globe Awards. Ieri sera invece, nello storico locale del Barker Hangar a Santa Monica, in California, si sono tenuti i Critics’ Choice Awards 2020, sfarzoso evento dedicato ai protagonisti più amati, dai registi agli attori, del piccolo e del grande schermo.
Tra le nominate, solo per citarne alcune, la giovane e talentuosa Zendaya, star della serie televisiva Euphoria, e Nicole Kidman, alle premiazioni per il ruolo interpretato in Big Little Lies, al fianco di Meryl Streep. La prima, è apparsa sul red carpet con un completo decisamente «scultoreo» di Tom Ford, costituito da un corpetto in PVC e una lunga gonna color lampone, mentre la star australiana ha sfoggiato un long dress bustier di Armani Privé, nero e con fantasie geometriche e dégradé sul grigio.
Uno dei pochi look in nero della serata, che è stata una vera e propria parata colourful: dall’abito arancio chiarissimo firmato Emilia Wickstead e indossato da Laura Dern, vincitrice del premio come migliore Supporting Actress per il film Marriage Story, alla mise verde acido di Kristen Bell, di Cong Tri, asimmetrica e in satin, passando per il midi dress con maniche a palloncino di Olivia Wilde, in un’accesa tonalità corallo, di Valentino. Nella gallery, tutti i look delle star sul tappeto rosso dei Critics’ Choice Awards 2020.
LEGGI ANCHE
Golden Globe 2020: i look delle star sul red carpet (e i nostri voti)
LEGGI ANCHE
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!