Il virus non fermerà i sogni e il desiderio di celebrare l’amore. A pensarla così è il Gruppo Pronovias che ha deciso di ringraziare tutte quelle donne che lavorano negli ospedali per far fronte all’emergenza Covid-19 e in procinto di sposarsi, regalando loro l’abito bianco.
Al grido di #LoveConquersAll, l’iniziativa, già avviata in Cina all’inizio dell’anno, oggi viene estesa agli altri Paesi del mondo. Il brand bridal, infatti, donerà a tutte le dipendenti ospedaliere – dottoresse, infermiere e tutto il resto dello staff – che hanno in programma di dire sì nei prossimi mesi, un abito da sposa esclusivo, da scegliere tra le tantissime e affascinanti proposte della collezione The Heroes Collection. Creata appositamente da Alessandra Rinaudo, direttrice artistica del gruppo, la linea vuole essere un modo per manifestare il proprio sentito grazie a tutte quelle eroine che stanno combattendo in questi giorni così duri. «È per me un onore mostrare il mio impegno e accrescere la consapevolezza nei confronti di queste donne che stanno facendo tutto il possibile per superare la pandemia. L’amore vince su tutto» fa sapere Rinaudo.
«Donare i nostri abiti da sposa a delle donne meravigliose è il minimo che possiamo fare per portare gioia e felicità al loro matrimonio, facendole sentire stupende e impeccabili» aggiunge Amandine Ohayon, CEO di Pronovias, ammirando e ringraziando per l’impegno e l’abnegazione di queste donne.
Tutte le promesse spose che lavorano negli ospedali e che hanno contribuito a fronteggiare la crisi attuale hanno diritto a un abito da sposa gratuito fino al 31 agosto 2020. The Heroes Collection sarà disponibile esclusivamente nei flagship store Pronovias: Spagna (Barcellona, Madrid – Velázquez, Siviglia), Italia (Roma, Milano), Francia (Parigi, Lione, Marsiglia) Portogallo (Lisbona), Regno Unito (Londra), Stati Uniti (New York, Los Angeles, Miami, Houston) e Messico (Città del Messico) e in tutti i negozi Nicole in Italia.
LEGGI ANCHE
Abito da sposa: ecco come lo vogliono le Millennials
LEGGI ANCHE
Giorgio Armani e gli altri: le donazioni dei nomi della moda agli ospedali italiani
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!