Sentite il tichettare dell’orologio? A Natale come mi vesto? Siete alla ricerca di un look versatile, elegante, chic e senza troppo impegno? La vostra risposta è Meghan Markle. Ebbene sì, la duchessa del Sussex, nonostante la seconda posizione dietro solo a Kate Middleton tra le più cliccate del web, in realtà è capace di regalare spunti da “copia il look” molto più della duchessa di Cambridge.
Meghan Markle con il copricapo color noisette
Il look di Meghan: ecco cosa si può copiare
Meghan Markle ama i full color. Il burgundy, il blu, il nero e il verde. Questi sono i colori preferiti dalla duchessa del Sussex e li coordina con diversi materiali. Un esempio su tutti, perfetto per questo periodo: la gonna in pelle con la camicia di seta. Molto chic.
Meghan Markle non rinuncia mai ai tacchi alti. Possono sembrare scomodi, è vero, ma risolvono un outfit più morbido, come i pantaloni loose portati sotto maglie ampie.
Meghan Markle porta i completi giacca e pantalone, ma ci abbina una t-shirt ultra casual. Per essere pronta anche a occasioni meno formali, semplicemente togliendosi la giacca.
Meghan Markle ama i vestiti sparkling. Forse prima di diventare duchessa li indossava con più disinvoltura, ma chi non si concede un po’ di luccichio per le feste di Natale?
I copricapo sono la scelta migliore se avete delle trasferte per pranzo, forse dai suoceri o dai cognati. Un ingresso con in testa un copricapo di carattere, vi piazzerà immediatamente tra i parenti più fashionisti.
The post Come vestirsi a Natale: copia il look di Meghan Markle appeared first on Amica.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!