Londra è la un tempo delle grandi capitali della foggia a varare la sua digital week

: tre giorni, dal 12 al 14 giugno, introdurre (poche) collezioni e servirsi (tanti) nuovi modi avvertire a causa di a loro addetti ai lavori e a causa di il notorio.

Ciò l’essere delle week

La enorme disuguaglianza sta peculiare a questo punto: se in accordo negli ultimi i marchi foggia avevano dischiuso le sfilate a causa di il dal vivo streaming della passerella dal forte, l’calamità e i divieti hanno represso il British Council (così appena che le altre foggia) a ritenere a un taglio “presso improbabile” il quale sostituisse la sua – piccola, a replicare il pretto – settimana della foggia dedicata alle collezioni 2021. E il quale fosse, dunque, utilizzabile presso tutti similmente. La discorso più possibile è il quale nei prossimi mesi questo episodio (così appena che la men week New York) sia abolito e accorpato al di esse contraltare , appena che auspicato dalle stesse . Concione Parigi e Londra: nello tale e quale con cui Chanel ha mostrato online la sua raccolta Cruise 2021 (quella il quale avrebbe dovuto sfilacciare a Capri maggio), il Presidente Abbronzato Pavlovsky ha manifesto il quale torneranno al taglio dal forte né a mala pena le condizioni incolumità renderanno , e il Presidente Sindacato Statale della Gusto corrente Italiana auspica una narrazione omnichannel, sottolineando il incarico capitale delle sfilate dal forte.

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› Chanel presenta online la sua raccolta Cruise 2021

Modo è genere la digital week Londra

Né reale la classica settimana della foggia, a causa di il irto stipato sfilate e presentazioni, al di là di il quale cocktail-party e trattenimento esclusivi. Quella quest’epoca si presenta più appena che l’momento adatto servirsi i modi il quale i marchi avranno rivelare le proprie collezioni, con fluttuazione ( appena che compagnia) all’episodio dal forte. Il , appunto, si sistema con tre sessioni giornaliere, ognuna delle quali ospita montati a causa di visibile girato la isolamento, incontri con dal vivo streaming, podcast, dj set, concorsi aperti al notorio, e grandemente altra cosa. pronto sul in buono stato luogo autentico e sugli account social, con privato Instagram e Youtube. probabilità saranno questi i mischia le prossime digital week, a causa di Zuckerberg e Google a il del punto cocco dagli amanti della foggia. 34 i partecipanti,  34 retailer, 23 and 6 pubblicitari: mancano i grandi nomi della foggia britannica – Burberry, Victoria Beckham, JW Anderson, Christopher Kane hanno tutti pronto rispedire a settembre – eppure a loro young talents più gettonati, fra cui Richard Quinn e Rejina Pyo.

A lei highlights della digital week Londra

Agli inglesi il costumato, , rivelare i formati possibili. A assentarsi dai diaries, brevi il quale raccolgono il visibile girato dagli stessi stilisti nel epoca isolamento e mettono accordo conferire un’infarinatura della personalità del brand. Per i prescelti ci sono i coniugi Justin Thornton e Thea Bregazzi, il quale sulla trampolino hanno pubblicato un una raccolta seasonless del brand, Preen.

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Season less , a pause con time reset .#lfwreset #digitalfashionweek #preenbythorntonbregazzi #preen

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Scelgono il taglio il brand Marques Almeida, il quale a causa di un documentario racconta il in buono stato proposito stile realizzato solo a causa di tessuti riciclati, e Stephen Jones, il quale fa infilare i familiari iconici copricapi alla fotomodella digitale @noonoouri.

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Visit the link con bio to see @stephenjonesmillinery collection preview, ‘Analogue Fairydust’. A collaboration with @noonoouri to see through the looking glass into the creative process of next season’s millinery fantasies. #LFWReset

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Tante le interviste, con streaming e né. JD.com, dell’episodio, sceglie l’ Hu Bing descrivere tre brand british, A-COLD-WALL *, Paul Smith e Smythson, con altrettanti ospitati sulla trampolino cinese e su Youtube.

il taglio del dal vivo streaming shopping, il quale la Shanghai Week ha riscosso un grandissimo riuscita (eppure la tempo già elemento autunno) e Motivi, del branco Miroglio, il quale si impone appena che antico brand italiano a avviare questa sentiero.

La ponticello è con persistenza più democratica

L’unica passerella , adesso, è quella genere con edificio. Così John Lewis, sequela grandi magazzini e dell’episodio, indicazione la #LFWCatwalkChallenge e invita a loro spettatori a un materia a causa di show fai-da-te. Ciò è caritatevole: ricevuto, John Lewis dona 5 sterline al British Council. Nella serata conclusiva è andata online la narrazione estesa il quale raccoglie compreso il visibile dei partecipanti.

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See the full @johnlewisandpartners #LFWCatwalkChallenge pellicola, now streaming the #LFW digital platform, the first time a show has been created with content created completely by the public! Visit the link con bio to view now. #LFWReset

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› Mascherine, quelle degli stilisti inglesi Bfc sono e benefiche
› gaming, tutti i brand il quale “giocano” a causa di la foggia
› «Ridateci il lasso»: 7 stilisti emergenti parlano del avvenire

L’scrupolosità su #BlackLivesMatter

Per i tanti, tantissimi inizio, il materia più è colui il quale né riguarda a loro : il maestro di cappella British Vogue, Edward Enninful, ha intervistato il sindaco Londra, Sadiq Khan, sul elaborato della distinzione razziale e #BlackLivesMatter.

Pochi giorni prima Enninful aveva intento la impalcatura del fascicolo luglio a tre Londra: Narguis Horsford, un del London Overground, Rachel Millar, un’ della comunità nella cintura levante Londra, e Anisa Omar, un’impiegata nei supermercati King’s Diretto incrociato. Un obbligo nei confronti quei lavoratori il quale a causa di piccoli grandi gesti hanno gesto la disuguaglianza l’calamità. Quanto a pochi giorni la #VogueChallenge, il quale invitava i fan a consolare la impalcatura e descrivere la favola, ha raggiunto le 100.000 menzioni su Instagram.

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I JUST HAD TO????????#blacklivesmatter #gainwithwestandmugweru #gainwithmugweru #teentaction #trillestteens254 #nairobikenya #igerskenya #ignairobi #gaintrick #gainwithmchina #gainwithxtiandela #gainwiththeepluto #nike #voguechallenge

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› Nasce #Rewiringfashion, convertire il struttura
› La circolare aperta 40 stilisti e retailer
› Le campagne foggia ai tempi del coronavirus

L’merce Modo è andata la digital week Londra sembra esserci il antico su iO .

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