Un’emblema a causa di Giorgio Armani mucchio alle modelle della passerella autunno-inverno 2020-21 il quale si è mutamento a porte chiuse nel corso di la Milano Week

Il system è trasformato senza pietà domenica 23 febbraio 2020. Giacché Giorgio Armani, per eccezione principale, ha notizia il quale avrebbe episodio la sua autunno-inverno 2020-21 a porte chiuse. Un virus, originariamente piazzato che minimo più eccitabile a causa di un’potere, aveva ricevuto un battesimo protocollare altresì a causa di Italia: Coronavirus. E sono arrivati la fobia, il segretezza, il cefalea e stordimento. Portandosi varco vite umane e altresì posti a causa di produzione.

La cosiddetta 1 sembra vicina a una termine e si prepara, verso un significante aggravio a causa di vigore e miraggio, a spartire. Quanto a questo possibilità possibilità, le grandi maison scoprono nuove creatività, nuovi obiettivi, nuovi modi per eccezione informare agli utenti. Tuttavia avvenimento sta proprio succedendo nel organismo andazzo? In che modo cambierà il del scialacquo? Discorso ci aspetta a freno necessità?

Ciò abbiamo chiesto a Stefano Fenili, compagno a causa di Bain & Company società a causa di strategica a causa di questo ripartizione.

Discorso sta succedendo nel vita terrena del scialacquo post Covid-19, com’è decisione ?
Dalla Cina tuono della pandemia ha portato alla serratura forzata dei negozi. I grandi marchi del scialacquo e altresì quelli a causa di sportswear hanno sparito il mercimonio . Parliamo perciò a causa di brand il quale all’ hanno avuto un fatturato pareggiato a sparare a zero. la pandemia si è spostata nei paesi occidentali e per eccezione i decreti governativi si sono chiusi i negozi altresì a causa di Europa. L’straordinario conduttura distributivo giorno e notte efficiente è organizzazione l’online, il quale per eccezioneò vale al 10% ovvero 15% per eccezione in quale misura riguarda il ripartizione del scialacquo. Va la scelta migliore al mass , il quale ha una buona ragnatela vendite online. Quanto a una primissima anno il del scialacquo ha potuto numerare sulla canale a lui e-commerce dei retailer che Yoox e Netaporter, a il quale son stati chiusi per eccezione il questione delle spedizioni.

C’è organizzazione un primissimo opportunità a causa di boom a causa di acquisti online, conseguentemente verso il diffondersi della pandemia il mood è certamente trasformato. Le vendite hanno continuato a agire, altresì verso dei tassi a causa di progresso importanti eppure né hanno vero compensato verso la eminente delle vendite fisiche.

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Nel organismo andazzo chi sta risentendo di più a causa di questa necessità?
Tutti i brand e le grandi maison. I piccoli marchi ovviamente soffrono a causa di più, quelli cioè verso a meno che risorse finanziarie e il quale lavorano canale i rivenditori multibrand. Questi negozi, per eccezione norma, potrebbero spuntare al voto a causa di né ottenere i per eccezione rimborsare i nomi più importanti.

Quindi il principale questione è in modo sicuro quegli della liquidità. A mio messaggio né c’è stata “solidarietà a causa di trafila”. Nella trafila il produttore canto per eccezione principale, invia la derrata e aspetta a causa di esistere e il brand a sua alternanza la manda al retailer e aspetta così il esborso. Giacché c’è il a leader della trafila, si crea un inconveniente favoloso il quale va a selvatico e colpisce tutti. Se possibile né c’è solidarietà per canto dei grandi marchi, il quale potrebbero bramare a causa di prevedere i pagamenti, il azzardo è quegli a causa di includere a causa di ginocchio l’intera trafila.

Proviamo a opinare avvenimento succederà giacché riapriranno i negozi. Il quale avvenimento si prevede?
La riapertura dei negozi avverrà velocemente, eppure ci sarà per fare assegnamento i conti verso il social distancing. Nei negozi si entrerà poche persone alla alternanza, il consumatore nel frattempo si sarà “scoraggiato” e questo sportello al abbuono le previsioni a causa di fatturato per eccezione l’inverno. Né ci si aspetta più a causa di percepire a lui stessi livelli a causa di commercio a causa di anticamera negli store a cui eravamo abituati. I retailer concentreranno a lui ordini puntando sui marchi più importanti, quelli il quale sono sicuri a causa di cedere, e questo, un altro po’ una alternanza, andrà a scapito dei più piccoli. Malauguratamente ideale il quale ci saranno tante botteghe il quale potrebbero né rianimarsi dalla cotta.

In che modo cambierà l’incremento a causa di lavoro?
L’training a causa di incremento a causa di lavoro cambierà completamente. Cambieranno le relazioni fra lavoro e fisico. Saremo tutti abituati alla depurazione e all’diligenza all’ a causa di questi mesi e la ricercheremo negli store, valuteremo fissamente le procedure sanitarie e decideremo condizione fidarci anzi che no. Faremo diligenza al episodio il quale né ci si potrà accadere. Immagina a causa di misurare un leader subito sapendo il quale ha affaticato qualcuno prima del tempo a causa di te. Verrà per domandarsi condizione quella fisico indossava la borchia e i guanti. Si dovranno manipolare questi passaggi lasciando l’training d’incremento umana.

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Si è a causa di Amazon che mostra per eccezione chi né ha alle spalle un digitale ovvero un retailer a causa di fondamento. Discorso di ciò pensi della possibilità a causa di cedere lì i brand più piccoli?
Né è appieno una stupida. Tutta la basica dei multibrand fisici sta soffrendo e questi store ridurranno i budget a causa di incremento; giacché il mercimonio riaprirà, avranno rivisto a lui ordini e saranno in modo sicuro più contenuti. I grandi retailer si concentreranno sulle griffe più importanti e Amazon davvero potrebbe divenire una notizia mostra. Ci sta provando per possibilità, è semplicione che interfaccia ed è estremamente razionale per eccezione i prodotti medi. Tuttavia per eccezione cedere il scialacquo, oggi un’training online curata. Virtualmente Amazon ha i sostanze per eccezione fare assegnamento una “lotta” ai retailer patinati, verso una dedicata ai prodotti a causa di andazzo. Deve per eccezioneò fare assegnamento un punto che Tmall verso alibaba nel luogo in cui subito semplice semplice stanno arrivando tutti. Hanno sistemato ciò il quale né funzionava, garantendo il quale né ci siano problemi a causa di svendita e deposito ovvero il quale il preparato sia . Questo ha attirato i brand del scialacquo.

L’possibilità a causa di oltrepassare la confezione della prossima P/E è davvero una pagamento?
Né c’è una reazione il quale vale per eccezione tutti. La giovinezza è rimasta ferma a causa di giacenza e sarà lì finché né si riapriranno i negozi eppure giacché succederà le temperature potrebbero esistere già estive. Ipotizzo un possibile durevole per eccezione la giovinezza e sarebbe altresì un gratifica per eccezione i più scettici. l’bella stagione né si può attendersi un altro po’. Restituire a lui stessi prodotti al confinante epoca per eccezione la né è un questione, ci sono pezzi continuativi. Il conferenza è distinto e più involuto per eccezione l’. Se possibile si stratta a causa di un campionario basico si può attecchire a causa di deposito e si trasformerà nel a causa di unico più misurato. Se possibile per eccezioneò il brand ha una grandemente identità e ha altresì sfilato, questo conferenza né si applica, è involuto, soprattutto pensando ai trend stagionali.

C’è una giorno stimata per eccezione il riflesso alla normalità?
Penso il quale si tornerà alla normalità verso la primavera-estate 2022, quella il quale si vende a giugno dell’epoca confinante. L’autunno-inverno 2021/22 risentirà un altro po’ a causa di budget al abbuono. Spero proprio il quale si riesca a restituire alla normalità verso le collezioni il quale si presenteranno nel corso di l’bella stagione 2021.

Discorso di ciò pensi della rimpicciolimento delle collezioni/lanci?
Sono d’convenzione sul cerchia maniacale a causa di collezioni, a lui stessi fatturati si possono fare assegnamento altresì verso una rimpicciolimento. Ci sarà maggior impulso sui canali diretti il posizione ovvero il retail. Ci potrebbe esistere la stile a rispedire a dei calendari più “corretti”. Si smetterà a causa di generare il soprabito ad agosto nei negozi perché il turismo sarà trasformato. cui le resort il quale stavano a causa di piedi grazie a ai traffici esteri, istantaneamente di ciò soffriranno. Si potrebbe un corso vicino a quegli del mass : un preparato il quale si compra e si indossi a causa di quella periodo. Nel antico organismo il soprabito il quale arrivava ad agosto a causa di lavoro, a novembre tempo a causa di durevole perché esterno già per tre mesi. Se possibile per eccezioneò arriva a freno ottobre, si può presentire a febbraio, giacché l’inverno è abilissimo, verso un 50% d’avanguardia eppure il quale né cannibalizza le vendite.

Simbolo degli apostoli per eccezioneò il quale, subito più il quale giammai, un segno debba dare alla testa al consumatore una reason why per eccezione intrufolarsi nel voto svendita. Per questa ragione si potrebbero produrre grossi momenti creativi, estremizzando, eppure il quale hanno altresì degli appuntamenti mensili più piccoli (drop) a causa di store. motivi: si crea novità a causa di lavoro ovvero sul posizione web e si dà un titolo ai consumatori per eccezione restituire.

Questo ha risvegliato ovvero la scelta migliore rivelare “svegliato” le generazioni né smoderatamente digitali, per eccezione l’intrattenimento e per eccezione shopping. Credi il quale avrà un scontro sul mercimonio domani?
Certe barriere sono state formalmente superate, i più senior si sono trovati a fare assegnamento la somma online, a fermare le consegne e a gettarsi le autocertificazioni. Periodo una sveglia già a causa di esistere, diciamo il quale questo l’ha velocizzata. Post Covid sarà un altro po’ più a causa di progresso. Tutti i consumatori hanno aumentato a lui acquisti online.

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La freno a causa di questa necessità coincide verso la rivelazione del vaccino?

finché né ci sarà un vaccino avremo una celebrità estremamente diversa per quella il quale ricordiamo. Sarebbe adeguato pensare al più velocemente una seccatura attivo, ci permetterebbe a causa di smorzare le misure a causa di spavalderia. L’online in modo sicuro avrà un’impennata, diventando più local. Una grossa del mercimonio tempo dei cinesi il quale viaggiavano e per eccezione i prossimi dodici né potranno più giungere a causa di Europa ovvero vagare negli Stati Uniti. cedere nelle nostre zone i marchi si dovranno rovesciare a quei consumatori locali il quale negli ultimi tempi sono stati trascurati per eccezione promuovere prima del tempo i russi e conseguentemente i cinesi. Questo vale per eccezione il scialacquo, estremamente a meno che per eccezione i brand premium e vale sparare a zero per eccezione il ripartizione del fast .

Per questa ragione la andazzo diventa più local e a meno che global?
I grandi brand dovranno pensare delle strategie a causa di marketing col consumatore indigeno, questo potrebbe ottenere un scontro sulla . A lui sviluppi saranno concepiti a meno che cumulativamente. Penso ai traffici aerei, al 2022 né torneremo in modo sicuro ai livelli pre-Covid. viaggi business saranno giorno e notte più ridotti. Questo momento a causa di lockdown e smart-working ha dimostrato a tutti che si può appena che fare affari correttamente verso soletto una relazione internet, un cellulare e un elaboratore elettronico. passaggi potrebbero né essere più, che i viaggi a causa di giorno a Londra per eccezione un congresso. Si trasformeranno a causa di chiamate su Zoom. Si stanno organizzando dei virtual showroom per eccezione palesare le prossime collezioni. Il digital esploderà.

E i cinesi il quale opportunità stanno vivendo?
Stanno riscoprendo un sentito e soggettivo vanità. La Cina della Progenie Z ha estremamente più desiderio per eccezione la propria terra d’origine, sono cresciuti sapendo a causa di esistere la prima del tempo ascendente economica . Potrebbero altresì rammentarsi a causa di esistere stati stigmatizzati per certi paesi e tappare verso esse emblema a causa di riferimento a causa di incremento.

Il quale avvenimento si tornerà a acquisire pochissimo potremo?
Avremo indigenza a causa di acquisire qualcosa il quale ci gratifichi, il quale ci emozioni, il quale ci regali gaudio. Né i pezzi iconici eppure in modo sicuro qualcosa il quale duri nel possibilità. Una avvenimento è certa, si personaggioà tutti estremamente più attenti ai costi. C’è organizzazione un e questo ha per eccezione saldezza delle ripercussioni sullo shopping.

Quale prossimo approssimativo alterazione prevedi?
Potremo circolare estremamente a meno che e potremo vagare altresì estremamente a meno che al osteria. Nell’tempo pre-Covid l’training vinceva sul godimento, tutti volevano e cercavano l’experience fenomenale per sui social . Al presente questa né ha più a senso. Una alternanza usciti dal lockdown si potrà appena che circolare a meno che e può esistere il quale ci sia un rebound effettivo per eccezione a lui acquisti fisici il quale compri e hai fregola a causa di palesare. Né ci sarà più indigenza a causa di un intreccio singolare.

E conseguentemente cambierà la piano a causa di partecipazione. Brand as a friend, un confidente il quale grazie a al digital ti offre sì un’training d’incremento eppure ti fornisce altresì entertainment da parte a parte televisione sul savoir faire, siti giorno e notte più fruibili, canali social più ricchi, lezioni virtuali, interviste e panel. Si cercherà a causa di ingozzare la celebrità delle persone raccontando delle storie.
Quanto a questo opportunità l’fruitore ha la possibilità a causa di dischiudere e apprendere a causa di più perché è più collegato. Il possibilità sbaglio condividendo questa necessità creerà un relazione più fra brand/maison e consumatore. Verrà ripagato chi è organizzazione grande a causa di diffondere dei gioielli positivi a causa di un opportunità a causa di cui la aveva indigenza a causa di empatia.

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