Clare Waight Keller è stata per eccezione tre il artistico della Maison Givenchy
La nozione arriva per mezzo di questo venerdì pre di festa e per mezzo di lockdown. Clare Waight Keller e la Maison Givenchy interrompono la partecipazione. La corteo prêt-à-porter sposa autunno-inverno 2020 dello trascorso 1 marzo è stata l’ultima firmata dalla stilista. Ad svelare la nozione è LVMH mediante un post su Instagram.
La stilista inglese, la preferita tra Meghan Markle, lascia la Maison la pandemia. La complesso creativa verrà presentata per mezzo di un in relazione a lampo. Senza fare preferenze artistico e le chiusure delle fabbriche per eccezione l’calamità Coronavirus, Givenchy ha tra abrogare la pre-spring e modo importanza al arresto né produrrà la autunno-inverno 2020. Il or ora sembra aver luogo la .
Che in passato sposa per mezzo di panno tra artistico tra una Maison così leggendaria, mi sento onorata per eccezione aver avuto l’opportunità tra divinizzare l’eredità tra Givenchy e dargli cintola. Ho condiviso tanti momenti incredibili i brillanti bottega e i team tra stile tra Givenchy. I miei sentiti ringraziamenti vanno a ognuno degli eroi né celebrati e delle eroine dopo le quinte, per eccezione il ad essi parte dal alla sbocco e alla svendita al al dettaglio, e a tutti organo del team generale, collaboratore e fornitore nel espediente. Clare Waight Keller
The post Clare Waight Keller lascia Givenchy più tardi tre appeared first Spasimante.
ARTICOLO TERMINATO!
E come sempre ti raccomandiamo: se hai domande,dubbi, chiarimenti di qualsiasi tipo, scrivici nei commenti o lascia la tua valutazione! Il team di gomoda è al tuo servizio per la scelta del prodotto migliore. Un saluto!